Un inutile addio
di MAMMAESME

19/02/14, ore 20:32

Che meraviglia.
Sono sprofondata nelle tue parole. Leggendoti, scopro il desiderio di immagini, di dialoghi mai visti.
Con la tua maestria e immaginazione aggiungi momenti che in un secondo mi sembrano fondamentali..mi chiedo come abbia fatto a non sentirne la mancanza prima.
Ad ogni pensiero, parola di Damon avrei voluto urlargli che non é vero. Avrei voluto schiaffeggiarlo..incitarlo, convincerlo a crederci di più. E un momento dopo vorrei abbracciarlo.
Il finale..mio dio. Bacio

05/01/14, ore 11:42

:o
Ma io... perché ti pungolo?!?
Perché mi ostino a dirmi che metà del racconto sarà meglio di 'nessun racconto'?!?
Eppure lo so quello che sei in grado di fare, lo so come mi riduci quando ti metti in testa di lasciar scrivere 'lui'.
Sono disperata! Necessito di sapere cosa diavolo combina Damon, devo sapere come diavolo pensa di affrontare questa situazione... devo sapere! Devo leggere... Devi scrivere!!!
Grazie di cuore... anche se ora sono su un baratro fatto di confusione e dolore, mi hai regalato del tempo insieme a Damon, e per quello, non mi lamento mai <3
Bacioni,
tua V.

04/01/14, ore 17:40

Come sempre...meravigliosa!
È lui! Sei riuscita a descrivere Damon perfettamente ed è stato come vedere la puntata!
Sicuramente mi aspetteranno altri capitoli di depressione e tristezza per i miei amori T.T ma non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
kiss kiss :)