Get up, Stand up
di Vivling

05/02/14, ore 10:17

sapevo che quel foglio caduto li x caso non doveva riguardare la metodologia chirurgica dell' operazione di arizona... curiosaaaaaaa.. chissà cosa sarà!? ps hai fatto bene ad aver intro la richiesta di sofia... ma mamma andò sta?:-P

04/01/14, ore 19:09

Ahahah Arizona gelosa mi fa morire. Voglio vedere come va a finire con la dr. Blanchard.

04/01/14, ore 17:21

Allora complimenti perchè questa è una bellissima, ma sopratutto interessantissima storia.
Di conseguenza vola nelle seguite, in modo da tenermi sempre aggiornata.
Bello il fatto che tu abbia inserito un nuovo personaggio e gurda un pò che strana coincidenza la Dottoressa Vivien Blanchard, va a scontrarsi prorprio con Arizona e le rovescia addosso un caffè bollente; ma quello che mi ha sorpreso più di tutto è stata la reazione di Arizona quando Vivien ingnara dei loro trascorsi, parla di Callie come di una dea dell'ortopedia quindi è chiaro che l'ammira molto.
Arizona sorprendentemente, è infastidita dall'atteggiamento della dottoressa Vivien Blanchard talmente infastidita che immediatamente, specifica che Callie è sua moglie e in fine se ne va in maniera abbastanza scortese lasciando Vivien leggermente, soncertata che forse mentantalmente, anzi senza forse si chiede oddio dove diavolo sono capitata.
Al prossimo capitolo.
Xena85

04/01/14, ore 17:07

L'inizio mi piace,è scritto bene.
Questa storia già mi incuriosisce,aspetto con ansia il continuo! :)