My only Butterfly
di Ladynotorius

24/10/08, ore 20:53

La FNAC e una folla assurda. Una rossa. Una rossa che, potrei sbagliarmi, ma si chiama Mary. Una rossa sfigatissima che non riuscirà a vedere i ragazzi. Mi ricorda vagamente qualcuno, sai, milady? XD Intanto: buon compleanno! ^^ Lo so che ti avevo promesso di aggiornare per oggi, ma purtroppo tra lavoro e studio non sono ancora riuscita a finire il capitolo, e ti giusro che ieri notte mi sono data da fare, anche se mi si chiudevano gli occhi. ç__ç Ti chiedo scusa.
Parlando invece dell atua storia... Oh, be', Naike è uno spasso! Mi è piacuto il susseguirsi di pensieri con tanto di orario... Quanto ci ho riso! XD Ammetto però che mi è risorto un po' di amaro in bocca a ripensare a quel giorno... Noi, là fuori al gelo, piene di speranze... E niente. Orribili ricordi dolorosi.
Le due protagoniste però, almeno nella finzione, hanno avuto una fortuna sfacciata e sono riuscite a conquistarsi il loro pass per accedere alla succursale provvisoria del paradiso, ossia quella dannata FNAC (dalla sottoscritta cordialmente ribattezzata FUCK). Consoliamoci con l'immaginazione.
Aspetto il prossimo capitolo, voglio sognare con loro quando saranno dentro!

23/10/08, ore 14:33

Complimenti davvero..Mi piace tanto questo capitolo.. e adesso quando si vedranno?OMG voglio sapere.. Ma quindi davvero alla Fnac funziona solo così?Uffà..solo 500 persone..mah.. magari ci riuscissi anche io..Un bacio!!

23/10/08, ore 11:38

mmmmmh... sei tu! No... Lo so! è la tua amica, quella che ringrazi sempre e che si deve collegare più spesso!! Eeeeeh? ... .-. ok non lo so. però so che questa fan fiction è stupenda, anche se ad un certo punto non ci ho capito più niente. e Sì, l'ho letta tutta di un fiato ^^ mi piace. è bella. mi piace aggiorna. :] bene. comunque adoro Naike, cioè... è il mio idolo basta. e voglio i capelli rossi :]

31/07/08, ore 23:01

Dunque... questa ff mi piace un sacco!! Il personaggio di Naike, se già mi piaceva in "Alice" qui lo adoro proprio!! Non ti conosco ancora molto bene, ma ti rivedo un po' in lei, in certi modi di dire, di fare... Questa frase "Allora! Con chi stavo litigando?" è la migliore!! Sono letteralmente caduta dalla sedia quando l'ho letta!! XD Splendida poi la conclusione. Naike che chiama Tom ma si fa passare Bill. E poi le ultime parole, la sua "riflessione". Si capisce molto che cosa lei pensi di Tom. Proprio bella e si incrastra, ovviamente, in modo perfetto con l'altra, facendo capire ogni singola parola. ^^

31/07/08, ore 22:50

e ora arrivo anche qui.. ma tu lo sai già! che dire...ti ringrazio! grazie per avermi dato della deficente, grazie per avermi insultata, grazie per avermi fatta sentire in colpa e avermi fatto aprire questa pagina! avevi ragione (purtroppo hai quasi sempre ragione! dannazione),è scritta meglio ed è migliore di alice (anche se quella ff continuerò ad amarla <3)! è fantastico vedere come tutto va al proprio posto, come tutto si incastri alla perfezione con armonia, è fantastico vedere come le due ff insieme ne creino una fantastica. è vero...naike sei tu. per quel poco che ti conosco non ho potuto fare a meno di leggere tutto pensando a te. al modo in cui a volte sei sgarbata con me (povera povera me!xD) al tuo modo di parlare e soprattutto, al tuo modo di vedere Tom. alcuni pezzi sono a dir poco grandiosi! come: "Per lo meno si sarebbe rotta la gamba con stile" oppure "- Allora! Con chi stavo litigando? – " davvero complimenti! insomma..devo accantonare un attimo il mio orgoglio e dire che sono felice di aver iniziato a leggere questa ff. e chiudo chiedendoti dinuovo scusa per oggi! sei sempre troppo buona con me...potrei lasciare il mio ruolo di lady not's fan per diventare una alice's fan!xDDDDD

26/07/08, ore 18:52

Ciao Lady, sono Nacht, quella da cui ti aspettavi il continuo della ff. Mi dispiace non aver continuato, ma, mi hai convinta a ripubblicarla, magari farà più successo. Che dire, scrivi benissimo e spero che possa continuarla, perchè d'altronde, una ff può regalare tantissime emozioni, e tu ne sei perfettamente capace. A proposito, Sex è di Lukas Hilbert <3 Continua presto, avvisa quando aggiorni.

16/07/08, ore 01:07

scusa se sto scrivendo 1 novo commento ma dovevo chiederti 1 cosa e non sapevo come fare... ma la canzone (se lo è) con cui inizia il capitolo come si chieama??? danke^__^ ciao

13/07/08, ore 00:01

ciao sono di nuovo io... scusa x il fraintendimento ma lo facevo in buona fede... questo capitolo è proprio BELLO!!! ma non può finire così!!! cosa succede ad alice??? devo saperlo aggiorna presto!

30/06/08, ore 14:27

Ma milady, lo sai che per me è un piacere per me stare a sentire i tuoi sfoghi. Lo è un po' meno quando mi minacci di ban a vita, ma cha sarà mai. XD
Non mi sono sfuggiti i mille mari (1000 Meere, sia benedetta quella meraviglia *__*), e nemmeno gli errorini ortografici (e qualcuno anche di punteggiatura, per i quali sarai severamente punita) sparsi qua e là che invece mi erano sfuggiti alla prima, comatosa lettura. Mi flagellerò per questo, promesso. Comunque, la mia frase preferitissima è stata la sublime - Allora! Con chi stavo litigando? – ... Giuro, bellissima! XD Devo però dire che non mi piace il continuo cambio di dimenzioni del carattere, è abbastanza fastidioso per gli occhi, che devono continuare a rifocalizzare le parole. Stupenda e pregnante, invece, la frase conclusiva, che dice tutto su Naike e sul suo rapporto con Tom, e io me lo immagino lui, poverino, che si sente chiamare da lei e lei gli dice "Passami Bill". Quanto lo tartassiamo, povero Sex Gott. Scusa la recensione sconclusionata, ma sono reduce da una mattinata tremenda, perciò chiudo prima di dire cazzate davvero grosse. ;) Alla prossima!

29/06/08, ore 23:33

Si scusa,ho capito adesso collegandomi un pò con l'altra storia..compliementi comunque!

29/06/08, ore 23:29

eccomi di nuovo a recensire finalmente hai aggiornato quanto mi piace il carattere di naike neanche te lo immagini perche è molto simile al mio e poi questa storia che alice non parte con i "fantastici 4" non mi convince molto e poi proprio ora che è morta la nonna di alice dovevao partire(almeno credo che sia morta sua nonna ) poi va bè che ne potevano sapere loro ma almeno se fosse stata con loro c'era bill che la consolava... cmq aggiorna al piu presto ciaop ciao baci miky

10/06/08, ore 00:06

O___O tu vuoi vedermi morta??????stupendo capitolo...Naike l'adorooo!!!così come adoro Alice e Billuccio caro!!!Però non ho capito l'ultima frase!!O___O Spero che mi farai capire meglio nel prossimo capitolo!Un bacino! Fantastico davverooo!!!!^^

09/06/08, ore 14:10

Ciao complimenti..qst storia mi ha presa.. Devo avere ancora le idee chiare perchè è solo il 2°cap e nn ho capitolo alkune kose..xò mi piace tntissimo..anke xkè è dedicata a tom! UN bacio

09/06/08, ore 12:48

Sempre ben scritto, sempre intenso nella sua armonica semplicità, sempre intriso di quest'aura di fascino e mistero che sa un po' di mistico. Prevedere il futuro... Non so se è un dono che vorrei. Naike mi piace molto come personaggio e questa storia già promette grandi cose, ma non mi trascurare Alice, mi raccomando! ;)

09/06/08, ore 12:01

KE BELLA LA FF!!!!!!!!!! inizialmente non avevo mica capito ke le tue 2 ff erano collegate... ma adesso ho avuto 1 lampo di genio e ho capito tutto*_____* o quasi... brava mi piacciono 1 sacco tutte e due...(ma x caso hai letto twilight??? mica si nota sai...) ciao alla prossima