Of Novels and Reality ('cause sometimes the reality can even become better)
di taemotional

E troppo tenera!!!!!>.<
E x esperienza personale a volte le cose buttate giu alla veloce o cmq senza avere le idee troppo chiare spesso danno i risultati migliori;)
By the way...mi sto leggendo praticamente tt le tue storie, mi piace troppo cm scrivi^^

28/03/14, ore 10:19

L'ho trovata stupenda questa storia! L'avrai anche scritta di corsa ma ti è venuta benissimo *^* adoro la kaisoo *^*

25/02/14, ore 20:00

l'ennesima tua ff che leggo direi (^^;) mi piace molto il modo in cui scrivi c: poi io che sono una kaisoo shipper in modo smisurato le cose dolci (e anche quelle a luci rosse lol) mi fanno fangirlare in modo sconfinato (?) conclusione: qualunque ff kaisoo che scriverai sappi che mi fai felice so good job~!

Avevo già scritto una recensione, ma credo non me l'abbiano inviata. /..
COMUNQUE. SBRODOLO COME NON MAI. E' una ff carinissima, scrivi da Krisus /.. /pernondiredio (?), e ogni frase è sviluppata per bene, come i personaggi. Complimenti, davvero. Ho adorato Kyungsoo, è perfetto, sembra quello vero per modi di fare e per il carattere .. Che dolcinocejhdido. Anche Jongin è finalmente il dolce bimbetto che non fa una mazza dalla mattina alla sera, e ha l'aria di quello che dorme per giorni, mezzo rincoglionito. Aggiungo subito ai preferiti, mi ha fatto fangirlare in modo raro. (?) E ho letto la storia anche tutta d'un fiato .. Boh, che dire. Ora mi metto a leggere ogni tua ff. (?) See yaaa. ~

15/01/14, ore 18:31

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

COSA HO APPENA LETTO.
Lo spiegheremo dopo cosa ho letto, ora cominciamo dall'inizio.

Kyungsoo, OH SOO, mammamia quanto sei bello щ(ºДºщ)
PERO'... SEM-parliamone dopo

Le prime righe sono simili a quelle del primo capitolo, con Jongin che sorride e chiede a Kyungsoo se lavora.
Ovviamente Kyungsoo non è migliorato un bel niente come crede, perché è sempre la pippetta dagli occhi grandi e solitaria che è l'eroina dei manga shoujo, mentre Jongin è il tipo sexy, seme ( ... ), con gli amici idioti ( E GAY ) che tutti amiamo.

Ma sto migliorando, si ripeteva Kyungsoo ogni volta ma poi arrivava Jongin con quella sua faccia idiota quel culo da donna e ogni buona convinzione andava a farsi benedire.

Baekhyun che molto pirlamente volteggia tra i corridoi della scuola in cerca di Chanyeol, magari pranzeranno sul terrazzo come due innamorati con tanto di pranzo preparato in casa (da Chanyeol, BAEKHYUN NON E' GAY, è Chanyeol che è troppo sexy anche se ha il culo secco) e sciarpa fatta ai ferri indossata contemporaneamente da entrambi ◐◞౪◟◑

Jongin che va a spifferari ai quattro venti che Luhan e Sehun stanno insieme, come se non lo sapesse nessuno (Kyungsoo è un barbone emarginato e quindi è ovvio che non ne era a conoscenza)

E POI QUANDO STAVANO FACENDO GIRO GIRO TONDO SOTTO LE COPERTE, aw, Luhan smetti di fare il bullo che nessuno ti crede.

E io lo sapevo che Jongin era geloso ( e seme ) ed era per questo che non voleva che Kyungsoo andasse.
Ma Kyungsoo doveva pur far capire che è maschio e che non è uke ( UKE ) e quindi ha accettato e da topo di fogna bibliotecasi è trasformato in Cenerentola un bellissimo e sexy ragazzo.

Aw, i feels.

Ovviamente doveva entrare in scena Karin Kristal Katniss Kris sotto le vesti dell'arrapato di turno diavolo tentatore /? perché a noi piace il vecchio molestatore di maknae ( Kyungsoo non è un maknae, i know, ma ci passa facilmente) e di conseguenza Jongin doveva entrare in scena con un bacio appassionato sulle bellissime e leggiadre labbra della fanciulla Kyungsooina

Ora, possiamo passare a quella parte.
I CAN'T.

Premetto che non è che Jongin uke mi spaventa, no, lui è così uke che Baekhyun lo potrebbe sottomettere in due secondi ( anche se Baekhyun può sottomettere chiunque, aw, è per questo che shippo la BaekYeol, ma non mi dilungo in frivolezze) ma KYUNSOO SEME.

A me Top!Kyungsoo mi fa strano.
Ma la scena era scritta così bene e Jongin era così uke dal bacio in classe ( immaginati un seme come Chanyeol che stringe le cosce su quelle di Baekhyun, su, me farebbe senso) che ovviamente mi è piaciuta ༼ ༎ຶ ෴ ༎ຶ༽

Come avrebbe potuto non piacermi, scusa
Anche perché Jongin ha quel suo fascino da uke che in una scena di sesso dove è lui ad avere questo ruolo, alla fine tutto si concentra sul corpo ( super bello sexy ) di Jongin e finiamo per amarlo ( non so se hai capito, in sostanza JONGIN UKE E' UNA LETTRICE FELICE, sempre )

Kyungsoo pensò di nuovo che non stava di certo vivendo in un romanzo d’amore, ma a chi importava quando la realtà era diventata diecimila volte meglio?

Aw, sì, è settordicimila volte meglio sia per me che per voi ◕ฺ∀◕ฺ

Okay, dopo questa mi ritiro nel mio losco angolino di sedia ( abito su una sedia, io )
Alla prossima, come sempre bella storia! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Sheennrya.

15/01/14, ore 02:09

Ciao Tae! Sono felice che il mio bighellonare distratto a quest'ora di notte, mi abbia portato ad imbattermi nell'atto finale della tua storia "bellina,profumatina e a modino" (citaz. di Romeo da Gli Aristogatti)!Qui passiamo al livello successivo (manco fosse un videogame!), meno romanzato e più concreto, dove Kyungsoo scopre le prime gioie e i primi dolori che un rapporto con lo scaltro Jongin implica. Quanta tenerezza mi fa quest'ultimo quando vorrebbe impedire al piccoletto di scoprire cosa gli fanno fare le sue esuberanti sbronze! Poi mi ridiventa stronzo quando alla festa lo abbandona a se stesso e alle grinfie approfittatrici di Kr..qualcosa. Quando al dunque me lo fai diventare improvvisamente attivo, la bava mi va di traverso e quasi mi affogo! Meno male che il letto era off limits, altrimenti che cosa non gli avresti fatto fare? Come sempre la tua scrittura non mi delude mai, lo so che te lo dico sempre e dopo un po' posso diventare monotona, ma è la verità. Brava, un bacio e a presto!!!
P.S.: buon viaggio e divertiti XOXO!

Perché sei fuggita senza darci una fine??!? Oddio. ..comunque é veramente bella, divertente, fantastica! Non vedo l'ora che tu continui con la Fanfiction, rossa, verde, tricolore che sia!

Oddio santissimo, come fa ad essere così bella se il massimo in questa fanfiction è stato l'occhiolino di Jongbin (e la carezza in testa, inaspettata, lo ammetto) ??
Io che se non trovo il bollino rosso neanche mi avvicino ad una fanfiction?
Cosa mi hai fatto?! (ノಠ益ಠ)ノ 彡┻━┻
A parte gli scherzi, questa storia è esilarante, saranno i soggetti ad ispirare (è fin troppo facile immaginarli in queste vesti), ma quello che scrivi è davvero interessante e divertente e- e non lo so, sto ancora ridendo senza un'apparente motivo X°°°D
Spero davvero che tu prenda in considerazione l'idea di scriverci un seguito a rating rosso, anche se sono abbastanza certa che lo leggerei in ogni caso (っ◕‿◕)っ ♥

Mizo ~~~

Carissima Tae, come sempre leggerti è un piacere! Trovarmi un Kyungsoo innamorato dell'amore, mi ha fatto pensare alla "vecchia" me, costantemente persa nei sogni ad occhi aperti e la testa tra le nuvole! Persa nei sogni ci sono ancora, ma la testa tra le nuvole, dopo varie e dolorose musate, ho dovuto rimetterla sulle spalle!
Il nostro Soo invece scende dalle nuvole piano piano, gli hai reso la discesa facile facile e comunque non priva di bernoccoli, visti i libri in testa! Jongin poi, mi fa una tenerezza unica, per inseguire il suo sogno rinuncia alla compagnia "bullosa" in cui si è ritrovato e finalmente trova il coraggio (sonno?) di approcciare Soo.
Questa storia la paragono a un regalo bello infiocchettato che ancora prima di aprirlo sai già che non sarai delusa da quello che troverai e sorridi sotto i baffi! Curata nei particolari e appagante, soddisfa appieno la mia onnipresente voglia di romanticismo! Grazie per averla scritta, alla prossima e a presto!!!

storia molto carina! secondo me dovresti continuarla...! anzi spero proprio che lo farai ~^^

IO BOH.
Dopo ciò mi sento totalmente inutile. щ(ಥДಥщ)
Cose come queste le scrivo nell'arco di una settimana (se tutto va bene)  ˏ₍•ɞ•₎ˎ

Ora passiamo alla storia.
KYUNGSOO MI HA FATTO SPUNTARE LE CARIE.
E' dolce. Troppo dolce. Lo rapisco e lo rinchiudo in casa (magari sbaviamo insieme sul poster di Jongin /?)
Misono identificata tanto in lui, anche io mi faccio certe pippe mentali (paragonando tutto agli shoujo manga - per gli yaoi ci pensano già 'sti dodici disagiati).
Troppa tenerezza quando dice "Non lo saprà mai", cioè, io non ce la faccio.(;≧皿≦)
Poi la reazione è la stessa (togliendo l'ora supplementare di matematica, pls) quando faccio una battuta delle mie e tutti stanno zitti. Già me lo immagino Kyungsoo col suo sorriso creepy mentre osserva Jongin ridere ಥ⌣ಥ

Jongin è carinissimo, sempre che dorme e che veglia - in modo molto passivo - su Kyungsoo LOL
Non è il solito coatto e me piasa così. Mi sono sentita imbarazzata insieme a lui quando ha chiesto a Soo di uscire (///◔(ェ)◔///)

La Baekyeol è ormai una perseguzione (bella, perseguzione, my sexy feels/?), c'è ovunque in ogni sfumatura e io la amo, Baekhyun molto etero e sofisticato, ma chi ti crede, ceh.

Anche Luhan mantiene quella sua aura molto gay, ma dove vai a fare il coatto che Sehun con un colpo solo ti raddrizza (if you know what i mean) ༼༭ຶཬ༤ຶ༽

E COMUNQUE IL SEGUITO ROSSO LO VOGLIO. ʕ•͡౪•ʔ <-- l'ho scritto in rosso per far intendere bene l'idea (。ヘ°)
Così almeno Kyungsoo potrà dedicarsi alla lettura di racconti erotici e fare paragoni (che ho amato) con la realtà, ehehe. EHEHEHE.

Vabbé, anche se non lo sai tu sei una delle mie autrici preferite ed amo il tuo stile, quindi questa finisce subitissimo nelle preferite. ຈل͜ຈ
Alla prossima (perché ci sarà una prossima, e deve essere in fretta) ヾ(。ゝω・。)ノ

Sheennrya.

Una storia davvero carina *^*
Kyungsoo che si fa viaggi mentali su Jongin è bellissimo!
Hahahahahaha davvero bellissima ^^