Pennsylvanie
di Onelove_Oneheart

23/02/14, ore 20:10

Tu dici che la mia storia è pazzerca ma la tua...è più che pazzesca!
Ammetto che quando Destinity (se è così il suo nome) ha fatto quel sogno avevo paura..hahahaha
Tu scrivi davvero ma davvero bene, non scherzo.
La tua storia è bellissima e la seguirò fino alla fine.
Bacii bellissima !

23/02/14, ore 17:53

Hei la tua storia è bellissima,mi piace molto,ma l`unica cosa che ti chiedo è che se puoi far mettere Destiny con justin,lo so che la storia è tua ma se rimane con l`altro nn ci sta sfizio,vabbe se proprio nn vuoi fa niente io la continuerò a leggere (se puoi avvisami quando continui grazie ;))

09/02/14, ore 22:06

Wow è molto bello,ti prego continua subito <3
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

09/02/14, ore 21:03

ei ciao eccomi qui e scusa per il ritardo ahah comunque la storia è davvero molto carina e il contenuto è buono ed anche la grammatica descrivi bene le scene e parli bene. è molto scorrevole come storia complimenti!se vuoi che continuii a legger e recensire scrivi xoxo giada

09/02/14, ore 11:56

Eccomi qui, yeah babe.
errori grammaticali non c'è né sono, il che è un bene.
Quando scrivi potresti lasciare spazio dopo le virgole, perché il testo sembra più ordinato...per esempio: Lui si avvicinò lentamente, quasi a volermi fare impazzire.

Il fatto delle virgole è questo...poi i puntini sospensivi sono sempre tre.

Invece di scrivere solo "Destiny" per farla parlare dal suo punto di vista potresti scrivere "Destiny's P.O.V" che secondo me è più carino...poi la scelta è tua.

Okok, mi dileguo.
Spero tu non sia offesa... Se lo sei...beh, scusa, mi dispiace, ma comunque prendi in considerazione quello che ho scritto.

Un bacione grande grande, Elisa.❤

09/02/14, ore 11:47

Dunque la storia mi piace da morire! E' diversa da tutte quelle che ho letto e lo ammetto, è un po' inqiuetante ma ti fa venire il desiderio di continuare a leggerla. Mi piace molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere, sembra di guardare un film! =) continua al più presto, baci! <3

03/02/14, ore 00:16

Ehi eccomi qui! La tua storia mi fa paura, ma mi piace perchè è diversa dalle altre. Continua presto! x

02/02/14, ore 17:37

Allora, la trama mi sembra abbastanza carina, davvero.
Però ti consiglio di usare più sinonimi, di aggiustare qualche verbo e ricontrollare sempre per verificare la presenza di errori. Per il resto è davvero una storia carina!.
Aggiorna presto (:

22/01/14, ore 14:19

scusa se recensisco solo ora, ma non sono potuta passare prima.
all'inizio pensavo fosse una bella storia, ma pur sempre 'normale' immaginavo che destiny avrebbe dovuto scegliere tra jaxon e justin, o cose del genere, invece con questo capitolo mi sono dovuta ricredere.
il personaggio di elton da alla storia un'impronta particolare, misteriosa ed inquietante.
tutto è scritto e descritto bene, mi è piaciuta molto la parte in cui si parlava dello stato emotivo di justin chha aiutato notevolmente a farmi capire chi è davvero..
spero che tu aggiorni presto, sono impaziente!
-sara

19/01/14, ore 12:22

Zalveeeeeee (?) ahahahah!
Ho letto il tuo capitolo e non c'è che dire.. Lo adoro!!!! Bellissima la storia, originale!
Spero continuerai al più presto!
E avvisamiiii!!! Direttamente nelle seguite!!
Ciaooo
-Marty

06/01/14, ore 17:39

Con la storia di Elton mi hai incuriosito veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando continui.?

04/01/14, ore 19:30

aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto *saltella da tutte le parti sclerando* il capitolo è dhabdashjbdh
ti dirò che alla trama, non sono rimasta granchè sorpresa o comunque interessata ma questo capitolo è sbaaam una bomba.
il testo è chiaro e comprensibile di errori non ne ho visti, e ora sono molto ma molto curiosa quindi aggiorna prima che puoi e avvisami!
-sara