Ciò che la mente non sa, ma il cuore vuole.
di Nihadara_bane

24/01/14, ore 22:35

La adoro, la adoro. La adoro. LA ADORO.
ti ho già detto che la adoro? Porca Camille, mi sono emozionata tanto mentre leggevo!
bravissima, davvero

bacioni,
Clau:)

23/01/14, ore 13:51

È semplicemente fantastica! Adoro come hai reso la timidezza di Alec e la malizia di Magnus!!!

05/01/14, ore 20:29

è veramente bella!Mi è piaciuta molto, sia l'argomento che hai scelto, sia il contenuto.Forse avresti potuto aggiungere un po' più di dettagli ma è comunque bella, sopratutto considerando che è la prima che scrivi! è scorrevole e allo stesso tempo coinvolgente.Continua così!

05/01/14, ore 16:41

Questa tua one shot mi è piaciuta tanto. Ho sempre adorato i Malec e devo dire che hai descritto benissimo lo stato d'animo dei personaggi, sopratutto quello di Alec. Mi piace anche il tuo modo di scrivere e, se tu dovessi scriverne altre, fammi sapere perchè mi piacerebbe leggerle:)

Mariella xx

04/01/14, ore 19:48

Schifo? No, non direi proprio.
Allora...PIACERE! Sono Cure Ari, MALEC shipper iper-sfegatata...insomma, se guardi le ultime MALEC credo di averle recensite quasi tutte...e se non l'ho fatto lo farò. 😃LOL😃
Comunque....passando alla tua storia:
Per essere la prima, è venuta molto bene.... insomma, qui l'unica che non sa scrivere le MALEC sono io, vero!?
*scoppia a piangere*
Comunque, il testo è scorrevole, ma ricontrollala, perché alcune frasi sono sballate...ma non è un problema basta correggerle.
La grammatica è corretta, e la storia....Bhe, la storia è una MALEC 😆
Comunque complimenti, mi è piaciuta 😉

Bacioni,
Cure Ari

04/01/14, ore 19:33

Davvero fantastica!!!! Per essere la prima fanfiction che scrivi é stupenda, complimenti! Aspetto la prossima;)