Verde, verde come la speranza.
di Shivnyxiope

21/07/14, ore 13:32

La ADORO!!!
dovresti scriverne un continuo. È senza dubbio spettacolare e senza errori grammaticali ( forse ci sono ma io non me ne sono accorta ).

21/07/14, ore 13:28

Cara Dark Angel xx ,
dal punto di vista della storia in se stessa mi piace. Mi piace tutto , come la scrivi , i sentimenti che ci hai messo , anche se i ne avrei usati di più, quello che racconti. Mi piace Tutto. L'unico mio rammarico è perchè tu non l'abbia continuato, sicuramente io l'avrei seguito. Ci sono rimasta male solo per la fine , e spero che in futuro tu scriva un seguito ne sarei davvero felice.
Baci Dadalol

05/01/14, ore 18:13

ciao, sono io, cold_fire, ho 2 account. adoro questa storia e sinceramente non trovo alcun motivo per cui tirati addosso i pomodori! li tirerei al padre della RagazzaSenzaNome! che mostro... almeno alla fine c'è uno spiraglio di luce, una speranza... una speranza dagli occhi verdi. incredibilmente stupenda! amo il finale! lo amo lo amo lo amo! però ti odio perchè muoio dalla voglia di scoprire cosa potrebbe accadere in un POI!!! è troppo misterioso! se non vuoi fare una storia a capitoli almeno scrivi un'altra os, come piccolo continuato! la speranza si può dare ma se non si insegna come usarla alla fine diventa inutile! devi tracciare almeno una piccola strada, un sentiero! poooi, un commento che mi è venuto in mente quando ho letto il finale, bè... ecco... verde come la speranza... bè, verde mica tanto... XD *già del tipo le mie schifo di battutine del cazzo*
ok dopo questa figura di merda me ne vado XD
un bacione da Mara
p.s. dammi almeno la speranza di una secondo os!!! pleaseeee!!! *occhi da cucciolo di Niall + occhi ultra sexy di harry*

04/01/14, ore 20:47

Bè la storia è a dir poco bellissima ,è diversa dalle altre che si leggono ( ragazze fidanzate incinta di un altro che poi si sposano o cose varie ...). la storia è molto dettagliata e non penso sia ' sta schifezza 'anzi . Errori non ne ho trovati e penso che tu abbia una bella fantasia ..