Il Viaggio.
di Ritina

14/06/08, ore 19:01

Wow è davvero Molto Carina anche se ho avuto un pò di confusione nel distinguere chi è attratta da chi xD Cmq molto bella davvero continua così,kiss.

13/06/08, ore 22:35

Bella, mi piace un casino davvero! Sono curiosa di leggere il seguito... Ciao ciao

06/06/08, ore 15:47

complimenti, la tua storia mi piace molto!!! Continua prestissimo un bacio *BiMbAeMo*

27/05/08, ore 20:22

Mamma miaa quella raga è fighissima!!!muahuahau mi piace la sparata che ha fatto...e anche il pezzo in cui tom dice a georg "ecco perchè nessuno se lo fila" xD.. continua!!

27/05/08, ore 19:22

bellobellobell mi piace anche questo capitolo ormai sono una tua fan!!! continua please

27/05/08, ore 15:29

ciao!!! è poco x giudicare, ma mi sembra molto bella e anche divertente!! credo che sarà un successone! brava!

27/05/08, ore 15:29

26/05/08, ore 22:41

promette bene^^ MI piace continua pure^^ Ma uso L'HTML almeno esce più ordinato e non stanca la vista^^

26/05/08, ore 19:39

bella la ff..continua e aggiorna presto! ciao un bacio

26/05/08, ore 16:08

Lo sai, Rita, che io ti amo? Ovviamente conosco questa storia a memoria, ma non mi stancherò mai di rileggere le meravigliose pagine che la tua testolina produce. Bravissima ** La tua Ali

26/05/08, ore 15:26

ciau... carina la fanfic, mi piacerebbe vedere presto il continuo.. bax scrivi molto bene