Drown in your arms
di fers94

11/01/14, ore 21:00

Eccomi ancora qua, con infinito piacere <3
Amo questa storia perchè qui hai riassunto tutti i loro momenti più importanti e più belli.
E' sempre un piacere ricordare questi preziosi attimi di Haleb che tanto ci mancano ;)
Non posso fare a meno di ricordare con un grande sorriso tutte queste scene che mi hanno fatto innamorare di loro. Le hai descritte benissimo, come sempre.
I flashback si sono ben amalgamati con la scena 'presente', rendendola ancora più completa e perfetta. Mi è piaciuto come Caleb si sia lasciato trascinare dalle sue emozioni e come Hanna abbia continuato a elogiare le sue capacità :p Sei stata dolcissima nella descrizione di loro due che facevano l'amore, ma hai anche trasmesso tutta la sensualità e l'erotismo che Caleb può suscitare.
Mamma mia, se ripenso alla scena della doccia... e poi a questa scena che hai raccontato tu *w*
Non posso fare a meno di ringraziarti perchè sono una delizia, soprattutto se scritti e descritti da te <3 La mia parte preferita? Quella che anche dà titolo alla storia:

«Voglio solo annegare tra le tue braccia» risposi io, baciandogli una spalla.
«Annegare?»
«Sì, annegare»
«Mah, non dev'essere poi così bello. Credo che manchi il fiato quando si annega»
«Anche quando si fa l'amore manca il fiato. E per questo vorresti dirmi che non ti piace?»
«Beh, se la metti così...» rispose ancora, ridacchiando.

Un bacio e buona serata, mia dolce e talentuosa Marta! <3
La prossima volta che scrivi di loro, mandami pure un msg così sarò la prima a saperlo ;)
Gloria