Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

22/01/14, ore 14:50

Ciao cara! Mi piace molto come stai continuando la storia,soprattutto il clima di tensione/attrazione che si va instaurando tra James e Susan! L'unico particolare che sicuramente sarà una svista sono gli occhi di James...non verdi come quelli di Albus bensì credo nocciola come quelli di Ginny...per il resto é tutto perfettamente canon :) al prossimo capitolo!

05/01/14, ore 15:07

Wooooo :) mipiace,mipiace,mipiace,mipiace,mipiace,mipiace!!!
Aggiorna presto, sono supercuriosa di vedere come si metterà la storiaaaa! :D

04/01/14, ore 23:23

Ehi ciao!
Ho scoperto la tua FF cercando tutt'altro, e devo dire che mi ha attratta molto il tuo prologo! :) Non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose con James. c: Mi piace molto, hai uno stile perfetto, molto diretto, senza errori grammaticali. Fai buon uso della punteggiatura e lasci gli spazi giusti. Complimenti, scrivi davvero molto bene e in maniera fluida. Poi mi piace molto l'idea che hai avuto di farla sulla figlia di Oliver Baston! :) Davvero originale, di solito mettono i figli di Harry con le loro cugine, cosa che io non ho mai concepito. (-.-) Comunque davvero bene, ti faccio ancora i complimenti per questo meraviglioso primo capitolo! E anche il titolo è bellissimo. :)

Ciao, spero che pubblicherai presto il secondo chapter. :D