Mangiare o farsi mangiare -Incontro con Red
di Mandragola97

04/03/14, ore 19:27

ciao mi presento mi chiamo Hiyori ma mi puoi chiamare Hiyori-chan!
Allora questa ff è bellissima sinceramente non capivo bene chi era il personaggio maschile ma quando l'ho letto sono stata felice*^*
ok passando ai dettagli concordo nel dire che per essere la tua prima fic sei stata brava!*^°
per seconda cosa la storia è molto bella e l'ho letta con molto piacere (e anche facendo strane facce; lo so lo so ogni tanto mi esce il mio lato pervertito hahahaah*^*)
comlimenti ancora bella ff
consiglio: se metti un po più di dettagli non troppi ma per la prossima storia che scriverai tienine conto
brava brava brava brava "continua così per due ore" brava bene ora che non ho più nulla da dire ti saluto e buona fortuna per la prossima fic!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooo "scappa buttandosi dalla finestra" ...

05/01/14, ore 22:45

Allora, cominciamo con le presentazioni. Ciao, io sono Ellen. Ecco, ho finito XD
Non perdiamo tempo, andiamo a recensionare.
Beh, essendo la tua prima ff, stando a quanto ho visto nella tua scheda, l'ho trovata bella. La descrizione è buona, la grafica un po' meno, e visto che è appunto la tua prima ff che vedo, per ora chiudo un occhio su questo punto.
A prima vista non ho notato vistosi errori di grammatica o di ortografia, quindi te l'assegno come buona.
Il finale mi ha lasciata così O_o mi è sembrato più il finale di un film dell'orrore (ho controllato la parte del genere sulla presentazione, e ci ho visto giusto >_<) che di un film erotico. Ok, non scrivo più perché non ho altro da commentare o da criticare, scusa.
Se tu avessi ancora l'intenzione di scrivere in un prossimo futuro, ti prego, prendila come una critica costruttiva, segui le istruzioni per sistemare il testo. Tutto attaccato fa girare la testa, poi, se perdi il punto è un macello ritrovarlo. Spero che tu mi possa capire.
Ok, ora vado. A presto (spero!),
Ellen