Raider
di Kingofpain

21/01/14, ore 18:44

mi piace tantissimo aspettavo con ansia questo capitolo!! sei molto brava a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà sicuramente perfetto come questo e quello precedente.
continua presto xxx <3

18/01/14, ore 21:50

Mi piace molto come long c:
L'unica cosa che non capisco, è il none 'rider', mi faresti un piacere enorme se mi spiegassi cosa significa c:
Per il resto tutto bellissimo, e avvisami quando aggiorni.
Un bacio bella xx

05/01/14, ore 19:18

Non ho la più pallida idea di come abbia fatto a trovare questa fan fiction, ma sono davvero felice di averla letta. Ti giuro.
Mi piace come scrivi, è scorrevole, e poi la trama mi intriga tanto(mi sa che ti metto fra le seguite, sssisi).
Il personaggio di Harriet mi sta simpatico, e poi boh, quando ho letto che Boliver sarebbe Evan ho mezzo urlato ahahaha mi starò simpatico, tanto, probabilmente solo perchè ha la faccia di quel fra pezzo di figo ehm, ragazzo ahahha
Solo una cosa, c'è un pizzolo errore di grammaticale, probabilmente una svista, ma io sono pignola e te lo faccio notare ahahha
''non lasciarti suggestionare dalle parole della gente, l'ho fanno solo per confonderti e per farti indebolire''.
Il l'ho dovrebbe essere un lo senza il verbo avere(:
Detto questo nulla, l'ho già detto che la amo? ahahhaa si la amo!
Aggiorna presto,
baci c:

05/01/14, ore 18:06

Ciao Benni, sono la Gio ma uso il profilo della fede, comunque mi piace tantissimo (come tutte le tue fan fiction d'altronde). Comunque mi incuriosisce e non poco. Spero aggiornerai il prima possibile.
Gio xx

04/01/14, ore 19:45

è magnifica amore,sul serio non vedo l'ora che posti il capitolo *w*