Solo sesso
di Lady_Leob

21/09/08, ore 03:58

a tuo favore dirò che spesso leggo storie con scene che dovrebbero essere slash o lemon e che mi annoiano a tal punto da farmi abbandonare a metà. se si scrive una storia su questo genere è necessario coinvolgere il lettore, e tu lo sai fare. però la prima critica che ti muovo è che avresti dovuto mettere OOC fra gli avvertimenti, perchè almeno Sandy è totalmente fuori dal personaggio. è possibile trarre ottimi spunti andando Out Of Carachter, però è necessario comunicarlo. e poi...la grammatica è un po' un disatro...magari riguardala e correggi, perchè fa perdere molti punti alla storia.

16/06/08, ore 17:42

è bellissima! mi è piaciuta molto.. scrivi ancora xke hai uno stile che prende molto.. :D:D se hai tempo passa da me! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=244974&i=1

09/06/08, ore 18:32

Bellissimaaaaa x essere solo uno sfogoooo!!xDxDxD!!!Ma cm mai qst "sfogo" improvvisooo?Cmq mi è piacuta tanto!!Belle e "interessanti" descrizioni!xD!Continua così!!Sciauuuuuuuuuuu! stellinaermejo@hotmail.it

26/05/08, ore 15:57

Niente male,anzi, se non fosse x gli errori grammaticali sarebbe ancora meglio. Continua a scrivere!!!