Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

05/01/14, ore 13:03

È dall'anno scorso che non aggiorni, shame on you! u_u Okay, ho fatto la simpatica con la battuta sul 2013 adesso vado a vergognarmi in un angolino dietro la lavagna.
Dunque, non uno, ma ben due capitoli. AAAAAAH.
Li ho letti ieri, lo sai, ma non ho recensito perché è partito il computer, sai anche questo. Quindi eccomi qui a recensire mentre aspetto che si carichi lo streaming di Torchwood (dove, tra parentesi è ricominciato lo slash e fdhjxhjk).
Allora, sì, la canzone è decisamente troppo angst, troppo angst per questa raccolta fluff e piena di amore, arcobaleni, unicorni, dugonghi e biscotti al cioccolato, però il titolo è azzeccato u_u
Finalmente rivendichiamo gli occhi castani *-* anche se ammetto di avere un debole per gli occhi azzurri e blu (vedasi: Misha Collins, Benedict Cumberbatch, Tom Felton e sto divagando quindi...).
La flash è troppo dolce, mi è piaciuto molto il pezzo in cui dici che nella vita di Nate c'erano state tante ragazze ma che Dan era migliore di tutte loro. Secondo me è un messaggio bellissimo: amare qualcuno perché ti fa stare bene, indipendentemente dal sesso.
Bien, adesso passo a thirteen ♥
Marianne

04/01/14, ore 22:26

Ma lo sai che ti stavo pensando? Mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato il prossimo aggiornamento e, puf, eccolo qui *___*
Parto col dire che quando ho letto "Nate" mi ha fatto un po' strano, perché è il nome del personaggio di una mia storia! XD Quindi ho immaginato lui tutto il tempo *ççç* Vale a dire il figone nel mio avatar u.u
Ma parliamo della tua flash *___* Finalmente la rivalsa degli occhi castani! E poi è molto dolce questa cosa che, quando si è innamorati, l'altro è il più bello che esista. È una cosa che provo ogni giorno e la trovo troppo tenera *___*
Vado a leggere anche la prossima, mi sono proprio mancate le tue flash <3