OneShot NejiTen
di IheartHatakeKakashi

09/09/08, ore 17:08

Ah ah! Kiba pestato a sangue! ah ah! Ben gli sta, così impara a mettersi fra Ten e Neji. Finalmente commento anche io! Ho sempre seguito le tue traduzioni, ma non ho mai lasciato recensioni(O.O ho fatto pure la rima!). Inizierò da adesso!! Dunque, secondo me Ten l'ha fatto apposta a fare la civetta con Kiba, che vedo come il rivale principale di Neji (piuttosto che quel bruttone di Kankuro =.=), e lui ovviamente è geloso ... e poi Kiba ce lo vedo come don giovanni, sì sì, gli si addice proprio il ruolo! davvero molto bella! Aggiorna presto! Dryas

21/07/08, ore 21:47

Non sono riuscita a tradurre tutto il poema purtroppo comunque molto carino il capitolo!! Neji che scrive a Ten!! Che bellezza!! Bacio

27/05/08, ore 22:42

Bella bella, Tenten è troppo carina...!!Mi è piaciuta molto ^^ Baci by Arien

27/05/08, ore 20:46

Fantastica amore *rotolamuore* Adoro sta coppia e questa ff è carinissima ^^ Complimenti a te e all'autrice ^^

26/05/08, ore 21:12

Che carina questa one shot!! Non vedo l'ora di leggere anche le altre! *-* B a c i RiRu

26/05/08, ore 20:28

si che bello una raccolta di NejiTen! ahaha davvero dolcissima, eh Neji Neji che scogni che fai è? ma quanto è stta tenera TenTen che si presenta a casa sua alle tre di notte x essere la prima a fargli gli auguri di buon compleanno! aspetto le prossime kiss

26/05/08, ore 20:20

Sono tornata a rompere le scatole! ^-^ Che bella fa i complimenti all'autrice e molte grazie a te che l'hai tradotta! Cosa faremmo senza di te noi povere NejiTen's Fan!! Non vedo l'ora di leggere la long fiction!! Ten-chan è troppo romantica, solo che mettere la sveglia alle tre di notte non credo sia l'ora più indicata (se fosse successo a me avrei ucciso quel povero disgraziato che mi sarei trovata davanti ^-^"),troppo forte comunque il sogno di Neji-kun, peccato che sia stato interrotto a metà!! Sono super curiosa di leggere le altre ff! Attenderò con ansia che arrivino! ^^

26/05/08, ore 17:34

oh my lol, all'inizio mi ho fatto il mio -verso_sensor_lime- ke poi si è convertito in risata! XDXD!mamma mia che ridere! beh infatti è carinissima, spero che questa raccolta sia bellissima! *_*! un bacione
TK(armata di Bazooka rivolto a chi non aggiorna)

26/05/08, ore 17:17

splendida ma per cosa gli fa gli auguri??? boh nn l'ho capito