Not Yet
di Secret_Requiem

17/07/08, ore 02:31

Mi sento tremendamente stupida perchè sento che c'è qualcosa che dovrei cogliere in tutto questo ma che continuo a non afferare...MME MMIIISERA! XD Ma davvero, non mi viene in mente assolutamente niente!! Come diavolo è possibile? NOA! Oddèo, menter scrivevo ho avuto un'illuminazione!! UAO! Forse sto iniziando a capire qualcosa! Erano i gemelli che non capivo, madò quanto sono scema! Occhèi, niente, scherzavo, sto iniziando ad illuminarmi :3 (hai finito di delirare? ndAllen)(no, aspè ancora un attimo ndMe)(ma anche no! ndAllen)(occhèèèi!! ndMe) ok, basta con sti sproloqui, la fic mi è piaciuta, è stranissima! Spero però che con questa tu non inizi a dedicarti più alle fic-after-the-end-story che alle yaoi-assolutamente-sbav-fic U__U

02/06/08, ore 21:31

ohmykami...che dire? è stupenda ma non credo di aver capito tutto o_ò è...psichedelica? no...sicuramente strana ma ha un qualcosa di incredibilmente intenso. i vari personaggi che incontrano, chi sono? penso sia il fulcro della storia ma non l'ho capito XD akuma? o persona che hanno conosciuto in passato? quello di Lavi mi ha ricordato tyki ma non credo...mi hai dato un ottimo materiale su cui riflettere ù_ù le frasi alla fine poi! sono tanto belle quanto poetiche. complimenti!