Once upon a time
di _Fux_

25/03/15, ore 08:42

Wow. Non ho mai letto storie di questo genere e devo ammettere che finirla si è rivelata una scelta molto molto buona. Il banner è stupendo ache se effettivamente il contrario risulterebbe difficile visti i protagonisti. La cosa interessante è proprio la presenza del "cantastorie" e delle parti in cui parla lui. Cos'altro niente è fantastica, scritta bene, coinvolgente, dolce, tenera, e adorabile. È possibile innamorarsi di una storia perché penso che a me sia successo. :)

23/08/14, ore 00:03

Ciao :) Questa os mi è piaciuta davvero tantissimo. L'ho trovata davvero originale e simpatica, il personaggio di <louis, qusto principe così particolare, mi è piaciuto moltissimo <3 Complimenti, sei davvero bravissima, un bacio Kleis <3

11/08/14, ore 22:35

Ok, mi sto sputtanando alla grande! Io sono il tipo di lettore che legge in un angolino della camera da solo per poter entrare quasi a tutti gli effetti nel libro e odio, ODIO, quando qualcuno mi ci strappa con la forza, ma sono anche un lettore che non recensisce se la storia non ne vale la pena e questa, beh questa cavolo se ne vale..... (Ho pianto, ma shhh sono solo dettagli) questa storia va dritta dritta tra le mie preferite.

( La canzone della tua presentazione e' Imagine *-* la adoro e la ho portata anche agli esami)

22/04/14, ore 10:53

Ecchime ewe
Sappi che amo questa OS.
E' strana ma allo stesso tempo bella, boh.
Mi piace soprattutto il modo in cui il principe Louis rifiuta la solita fiaba!
Insomma, è davvero una bellissima storia!
SPero tu possa scriverne altre! avvertimi eh
Kiaaau
-Frè

22/02/14, ore 20:39

Fiu...alla fine sono riuscita a commentare per fortuna, quasi credevo di aver contratto una malattia che mi obbligava a non riuscire di fare più di una recensione l'anno.
Va beh, non è di questo che volevo parlarti, ovviamente.
Amo la tua storia, la amo veramente tanto. Mi piace, fa sognare. Un piccolo spiraglio di sogno in un mondo popolato da persone che, diventate adulte, hanno smesso di farlo.
Amo Harry in versione cucciolo smarrito e Louis, Louis è troppo figo per non poter essere amato u.u
Entrambi sono perfetti l'uno per l'altro; si completano.
Sei stata fantastica ù.ù
Continua così. E non ti fermare mai.
Un bacio
S.L.G

05/01/14, ore 01:04

Mi è stra-piaciuta questa storia, sebbene io non sia un'amante dei Larry! Sei una fantastica narratrice, mi è piaciuto un sacco l'inizio "Hey, sono quella con la cetra!" e poi il fatto che Louis sia un principe così anticonvenzionale! Complimentissimi!!!! <3 <3 <3