Twelve years later
di Shiaxase

05/01/14, ore 22:16

Ciao! :)
Allora, intanto complimenti perchè è una delle poche storie che leggo in cui non ho trovato nemmeno un errore grammaticale, anzi. E' tutto molto curato, la forma è scorrevole e il tuo stile mi piace molto :)
La trama è altrettanto originale, davvero!
Le storie su di loro sono ancora poche e per fortuna le trame sono abbastanza differenti, però questa mi ha colpito particolarmente!
Il contrasto tra i due momenti descritti, prima uno molto dolce e poi uno davvero straziante, ha subito reso questo capitolo interessante e la conclusione spinge a contnuare la lettura :)
Ho adorato in particolare la descrizione del colore degli occhi di Luke! Finalmente qualcuno che non utilizza un paragone già sentito un milione di volte!
Brava, complimenti!
-Mary
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:20 pm)

05/01/14, ore 20:54

heey,ciao:)
comincio con il dire che come inizio è wow,lol.
e anche se breve,visto che comunque è l'inizio,è scritto davvero bene e mi piace.
è molto dolce,e a me ha trasmesso tutte le emozioni che erano scritte.
non so se mi spiego,lol.
anyway,potresti avvisarmi quando aggiorni?mi farebbe piacere.
continua così,sei bravissima.
un bacio,ciao<3

04/01/14, ore 22:48

Ciao! Questa introduzione è molto bella, anche se breve: è scritta correttamente, è dolce e sa trasmettere i sentimenti giusti a chi legge, mi piace molto.
Inoltre sai dipingere delle splendide immagini usando solo le parole, in particolare mi è piaciuta tantissimissimo questa frase: "Non erano di un banale colore, ma contenevano sogni, delusioni e emozioni, tutto quello che l'oceano e il cielo non hanno": brava, brava, brava.
Leggerò con piacere il seguito, mi puoi informare quando aggiorni? Grazie