stay with me head of algae.
di selena perfect gomez

13/08/14, ore 18:18

Certo che devi continuare la storia, è favolosa, ti prego, ti prego, continuala.
Dico solo questo.
Kiss percy_annie <3
P.S. continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

(Recensione modificata il 13/08/2014 - 06:19 pm)

30/07/14, ore 11:59

Ciao ho appena letto il primo capitolo e mi ha molto colpito perché è davvero davvero bello!! Mi ha già coinvolto anche se era molto corto.. Però secondo me dovresti davvero continuarlo e al più presto perché sono davvero anziosa di leggere il seguito!! Quindi aggiorna prestississimissimo
P.S. Sei davvero brava!! Ti lascio in pace adesso❤️
LadyAngel2001

30/07/14, ore 11:26

Ho appena letto il primo capitolo.. Credo sia una storia molto interessante e, nonostante il breve capitolo, mi ha colpito subito! Please aggiorna presto
Baci Gea
Ps. Niente oggetti da lanciare per stavolta ma se non aggiorni tieniti pronta!
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:28 am)

30/07/14, ore 09:53

Ciao,ho apppena finito di leggere il capitolo,e io penso che tu debba continuare la storia,è molto interessante,ciao io vado
PS.posta presto^v^

02/02/14, ore 01:02

Suvvia, per questa volta non ti linceremo anche se siamo senza oggetti appuntiti a portata di mano.
La tua storia è  molto carina e divertente.
Hai uno stile leggero, che non impegna molto il lettore, ma regala qualche momento allegro senza sforzo :)
Betty è fantastico come diminutivo, mi vedo Percy usarlo solo per far imbestialire la figlia di Atena!
Fammi una cortesia, però: nomi propri, lettera maiuscola.
Sarò io che sono paranoica, ma mi sembra tanto brutto, sennò.
Comunque, bandiera pienamente verde, anche se darei una riletta veloce al testo per correggere qualche errore di battitura.
Al prossimo capitolo (questo prologo è stato molto soddisfacente).
Un bacio, Bet;

05/01/14, ore 18:31

Divertente, molto divertente! Continua così, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! Ciaooo

04/01/14, ore 23:56

Oddei, la storia è stupenda x'D
Aggiorna il prima possibile pleaseeeee.
Giuro che ti assillerò fino allo sfinimento MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
P.S.: Adoro questa storia, penso si sia capito
_Mich xx

04/01/14, ore 23:44

Ola querida,
Niente scuse, l'anteprima non è niente male, anzi,perciò tranquilla nessun lancio di oggetti, appuntiti o non.
La storia mi sembra carina e Percy lo trovo molto più intraprendente del solito, mio piace. Non vedo l'ora di scoprire come si vendicherà Annabeth, aspetto con impazienza il primo capitolo spero che mantenga le mie aspettative.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:49 pm)

04/01/14, ore 23:09

Questa storia è bellissima!
Ahahhaha!
Che miti che sono quei due!
Bella bella!
aggiorna eh?
Bacii

04/01/14, ore 22:55

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e sono MOLTO curiosa di scoprire come andrà aventi
Spero che aggiornerai presto.