In Shinigami's opinion...
di costybene

13/01/14, ore 14:36

E dopo molte settimane.... FINALMENTE RIESCO A LEGGERE QUESTA BENEDETTA FANFICTION!!! :D
Oddio, quanto mi è piaciuta!!! ^u^ Davvero, credo sia stata una trovata eccezionale!!! >u<
Mi piace davvero il punto di vista di Shinigami... insomma! Approvo la scelta dei suoi pensieri!!! ^3^
Continuala, mi raccomando (Aspetto di vedere cosa pensa su quel caso perso di Black*Star e su quel asimmetrico di Kid :P)! A dopo x messaggio!!! <3

05/01/14, ore 20:29

Questa recensione è critica, funge al solo scopo di aiutarti quindi non voglio ferire i tuoi sentimenti ne offenderti in alcun modo.
Iniziamo questa recensione.

Intanto, ma oddio! Cosa sono tutte quelle faccine nella fan fiction? Sono qualcosa di orribile, mi fanno ribrezzo. Oltretutto, dovrebbero far ridere? O spiegare le emozioni? Sai che perdendo cinque secondi del tuo tempo, potresti metterci una piccola descrizione? Se avessi letto il regolamento di EFP -cosa che sicuramente non avrai fatto, perché altrimenti lo sapresti- è vietato mettere delle faccine superiori all'1% delle parole, quindi praticamente non si possono mettere. Quindi come dire, stai tipo violando il regolamento?
Metti troppi, e dico troppi, puntini di sospensione. Quando in realtà non servono assolutamente, anzi. I puntini di sospensione rallentano la lettura del testo e se li usi così spesso, al posto di virgole e punti rendono il testo noioso e quasi incomprensibile. Non parliamo di virgole e punti, perché è un completo disastro!
Che poi, dovrebbe far ridere? Personalmente a me non ha fatto ne ridere, nemmeno sorridere, sono solo inorridita per la grammatica, le faccine e il lessico. Non credo che questo sia positivo, ma è una questione di punti di vista.

Detto questo spero di non averti offeso, perché non era mia intenzione.

Alla prossima
Euly_Chan xx

05/01/14, ore 05:10

No dai, è divertentissimo!!! Secondo me dovresti continuare!
Mi è piaciuto molto questo punto di vista di Shinigami-sama, bellissimo!!!
Magari potresti scrivere solo i tre intro: Maka - Black*Star - Death the Kid
Quello di Maka e Soul è qui, quindi ne mancherebbero due XD
Poi la decisione spetta a te, sei tu l'autrice ^^

Mata Ne,
Ann