Our bond
di Kirenana

17/01/15, ore 16:56

bello,bello,bello!!!è molto romanticooooo,e a me piacciono le cose romanticheeeee
un bacio
rin kagamine 27

10/07/14, ore 21:02

E' dolcissimo.Raccontato bene, dettagliato. Molto romantico :') davvero carino.
Mi complimento, mi ha fatto venire i brividi nonostante sia così breve.
Appunto, breve ma intenza. Ti lascia il sorriso sul volto <3

10/05/14, ore 23:19

Mi è capitato di leggere questa storia questa mattina e me ne sono proprio innamorata. Ho finito il manga quasi l'anno scorso, ma mi sono appassionata adesso all'anime, nonostante non ci sia ancora la seconda stagione.
In ogni caso credo che tu, in queste poche righe, sia riuscita a lasciare ogni possibile emozione. Insomma, l'ho trovata perfetta e non posso farci nulla.
Quindi che dire? Davvero grandiosa, sono proprio felice di aver letto questa come prima storia nel fondom, mi hai strappato un sorriso anche perché non si basa proprio su qualcosa di erotico, ma sui veri sentimenti.
Perciò, complimenti davvero.
Sia ❤

24/01/14, ore 18:28

Eccomi qui a recensire la tua storia!
Qui non ho perso assolutamente tempo.
Il punto di vista di Misaki è delizioso (si può dire delizioso?), anche se ammetto che avrei voluto sapere di più. Di più in che senso? Non di quello che stava per avvenire (...) quanto piuttosto il 'come' sono finiti insieme in quella situazione. Ma perchè lamentarsi, quando hai descritto il momento più interessante, il momento che entrambi stavano aspettando con impazienza, a quanto immagino?
Sono soddisfatta, null'altro da dire. Non ho notato errori particolari.

Continua così

MiSsAlighieri

12/01/14, ore 22:28

FINALMENTE DESCRIZIONI E SCORREVOLEZZA! O MIO DIO GRAZIE!
Ho letto tante flashfic ultimamente, ma puntualmente erano prive di descrizioni, oppure le avevano ma erano fatte in modo da rendere poco scorrevole il testo!
E invece adesso trovo questo!
Seppur io non sia appassionato di Anime e Manga, ho percepito ugualmente qualcosa!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto gli stati d'animo, le situazioni e i tratti caratteriali dei personagi!
Mi è piaciuto tutto, TUTTO!
Brava o bravo!

06/01/14, ore 14:53

Ciao, ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato, mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua attenzione ai particolari. Mi piace il fatto che punti sulle emozioni che provano i personaggi piuttosto che al lato erotico.
Aspetto presto un nuovo racconto.

Hanji.

05/01/14, ore 18:04

Aloha~
Confesso che è un bel po' di tempo che non leggo qualcosa in questo fandom, per via del fatto che molte volte fanno sforare i protagonisti nell'OOC ma, come ti ho già anticipato in chat, la tua breve storia mi ha colpita positivamente. :) Generalmente non mi piacciono le store narrate in prima persona, ma il fatto che tu abbia rispettato appieno la caratterizzazione sia di Usui che di Misaki ha giocato molto a tuo favore, lasciandomi con un sorriso alla fine della lettura. Oltre al fatto che la storia è scritta bene (non ci sono errori grammaticali o di battitura e il lessico è vario e appropriato) mi è parso che tu sia perfettamente riuscita nel tuo intento, ovvero quello di descrivere la prima volta di questa coppia soffermandoti sull'aspetto sentimentale piuttosto che su quello erotico, visto che hai ben descritto i pensieri di Misaki oltre che al sentimento sincero che Usui prova per lei (lo testimonia il fatto che lui le abbia chiesto se è sicura di compiere quel passo). Un sorriso mi è scappato, oltre che alle parole sempre molto dirette di Usui, anche nel momento  in cui Misaki riflette sul voler stare tutta la vita con lui, visto che (oddio, spero di non farti un gigantesco spoiler) Hiro Fujiwara ci ha dato la soddisfazione di vederli felicemente sposati. c: Un complimento va anche all'impostazione grafica, che è piuttosto ordinata, anche se avrei un piccolo appunto da farti: al posto delle virgolette " e " ti consiglierei di utilizzare i simboli più corretti (« e ») e ti consiglierei anche di andare a capo nei dialoghi, così da rendere il tutto ancora migliore. Ancora complimenti!
Class