Giusto per sicurezza
di Swagiraffe

05/01/14, ore 20:35

Come avrai notato la recensione è neutra, perché?
Beh, perché questo è il mio fandom preferito e sono così stanca di vedere fiction tutte uguali, scritte con la stessa impronta e che dovrebbero far ridere quando invece a me fanno solo una grande tristezza.
Odio quando si fa troppo leva sull'ossessione di Kid verso la simmetria, perché è vero all'inizio del manga aveva questa ossessione cieca per la simmetria, ma poi sai cosa ha fatto? È maturato. Lo so, è una cosa incredibile ma sai ha iniziato a usare un poco di più il suo cervello, e sembra che nessuna di voi autrici se ne sia accorta.
Oltretutto non usare così tante volte i puntini di sospensione in una sola frase, rallentano solo la lettura del testo è in una drablle di 100 parole (circa) penso che sia sconveniente usare ben tre volte -dietro fila- i puntini di sospensione.
Beh, ero indecisa se lasciarti una recensione negativa o neutra, ma almeno tu non usi ne abbreviazioni ne tanto meno faccine, quindi schiaffarti una recensione critica mi sembrava davvero troppo.
L'unico mio consiglio che posso davvero darti è: Usa un po' più di immaginazione e inventiva.
Tutto qua, nulla di più e nulla di meno.
Spero di non averti offeso con questa mia recensione, perché non era assolutamente mia intenzione
Alla prossima
Euly_Chan xx