Heroes
di Piumadoro

26/03/14, ore 21:28

Sei a dir poco sorprendente, hai una sincerità e un modo di pensare che è molto più che raro, nelle persone.
Mai da nessuna parte avevo letto qualcosa di così profondo e riflessivo.
Solitamente la gente racconta di persone particolari, inventando miti e personaggi per voler rappresentare la loro idea di "eroe" ma ciò che hai scritto tu è quello che più si avvicina a descriverne le caratteristiche.
Non saprei veramente che altro dire se non che hai un'innata predisposizione per la scrittura e che i sentimenti e i pensieri che hai trasmesso con questo testo sono i migliori che una persona possa mai trasmettere agli altri.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non avrei mai pensato che tu potessi scrivere qualcosa di talmente particolare e vero da farmi mancare le parole per descriverlo e quasi mi vergogno a dire che, in effetti, non avevo mai pensato a tutto cio che tu hai saputo tirar fuori da una sola parola.

05/01/14, ore 09:49

Oh... Sono ancora scossa... Perchè lo sono? Beh, è incredibile come da una semplice parola di 4 lettere tu abbia tirato fuori tutto questo, eppure per quanto incredibile possa essere tu ci sei riuscita lo stesso.
Sai, quello che hai scritto non mi ha fatto piangere o commuovere, ma mi ha fatto riflettere, e ho l'impressione che in fondo fosse il vero scopo per cui l'hai scritto. Vedi, in fatto di eroi ho le tue stesse opinioni, ho conosciuto veri eroi che ricorderanno davvero in pochi, ho capito che ognuno di noi dovrebbe provare nel suo piccolo a donare anche solo un minuto del suo tempo a qualcun'altro. Non avresti potuto scrivere niente di più vero. Niente.
Rendiamoci conto che sono le nove e mezza di mattina e mi sono appena svegliata, quindi potresti pensare che non sono del tutto lucida ma invece è così, e sono riuscita ad apprezzare davvero tutto quello cha hai scritto.
Ho un opinione sugli eroi, sono coloro che se vengono definiti tali negheranno di esserlo e si sminuiranno perchè non sono soddisfatti di quello che fanno, perchè credono che quello che fanno non sia poi tanto grande ed eroico, perché sanno che si può fare di meglio.
E meno male che non era niente di che eh?!
Bravissima =)
Alla prossima,
Triskell_

05/01/14, ore 01:26

Mi sono commosso.
E non lo dico tanto per dirlo (del tipo 'oddio sto piangendo'), ma mi si sono inumiditi gli occhi sul serio.
Il naso frizzica e il cuore batte. Sei fantastica. O fantastico, non lo so. Ho solo letto.
E chiunque tu sia, ti ringrazio vivamente.
Una delle cose più belle che abbia mai letto.
-Matt.

05/01/14, ore 00:59

ciao!
davvero belle le tue parole,mi hanno taccata profondamente =)
hai ragione,gli eroi sono le persone che continuano ad andare avanti nelle avversità e trovano allo stesso tempo il modo per aiutare il prossimo.....gli eroi sono coloro che ci stanno intorno ...
a presto!
_violetgirl_