IL PRIMO BACIO
di hinata93

22/09/08, ore 22:06

WAAAAAAAA!!! fantastica!! mi è piaciuta da morire! o mamma mia ho il cuore in gola!! MA NARUTO è troppo puccioso da innamorato!! mi pace vederlo da innamorato!! Naruto innamorato, me lo immagino con uno sguardo dolcissimo, perso... WAAAAA!!!! ^/////^ bravabravissimissima!!! scrivine altre mi raccomando!! Va dritta dritta tra le preferite e anche tu!!!

04/07/08, ore 01:38

fantastica , bellissima, meravigliosa ,uhao!!!!!!! È davvero stupenda!!!!! Non vedo l'ora di leggere un'altra fic bellisissima come questa. Ciao!!!!!!!!!

14/06/08, ore 10:49

Scusa non mi ero accorto che era completa va beh vuol dire che leggerò l'altra tua.ciao the ell

14/06/08, ore 10:46

Occhi puntati perché recensisce the ell (il fidanzato di HinaNaru che tu conosci bene perché la recensisci).allora forse non lo sai ma io sono un grandissimo sostenitore della NARUSAKU e le coppie che detesto sono la NaruHina,ShikaTema ma sopratutto la SASUSAKU.cmq questa storia mi incuriosisce anche se continuo a dire che Hinata è una lagna terribile.però escludendo quella "ragazza" la fiction mi ispira molto.aggiorna presto che mi piace molto.però era ancora meglio se al posto di Hinata avessi messo Sakura.P.S se devo essere sincero non è per niente vero che Hinata è la più bella del villaggio.parere maschile,le più belle sono Sakura e Ino senza ombra di dubbio.P.S 2:vorrei chiederti se potresti leggere e recensire la mia narusaku che si chiama i'm not a star però è molto diversa dalle altre.posso solo dirti che tutti i NaruHina che l'hanno letta hanno detto che è una delle pochissime narusaku spettacolari.beh però se recensisci la fiction della mia ragazza perché non recensire la mia che è molto più bella?spero mi recensisca.aggiorna presto tu perché sono molto incuriosito.ciao the ell

11/06/08, ore 20:13

o ma che bella!!!!mamma mia!sono troppo teneri quei due!!!povero naruto!!mi fa sempre una gran pena!!ma hinata sa sempre come rimediare!!bravissima!!^^mi è piaciuta molto la tua ficcy!!!!^^continua così!kiss kiss

27/05/08, ore 12:06

wa bravissima!mi piace tantissimo è piena di sentimenti mi piace davvero molto ciaooo

26/05/08, ore 20:13

Mamma mia, quanto ci è voluto per un bacio, però è stato davvero dolce e romantico! ^^ HInata finalmente ha trovato il coraggio, anche se alla fine io il pizzicotto l'avrei dato anche a naruto per essere sicura al 100% che non fosse un sogno! XD

26/05/08, ore 18:52

che dolciiii.... Brava brava!! Chissà dove ha trovato il coraggio Hinata!!! ^^

26/05/08, ore 18:40

Ke teneri!!!era ora ke Hinata si dikiarasse!!sei stata davvero brava,hai talento kome tutti quelli che scrivono le NaruHina!!!!sei forte!