Un curioso brandello di felicità.
di Tolls_

05/01/14, ore 22:25

È... È splendida, io... Non so davvero cosa dire... Lo so che sembra stupido fare una recensione e non sapere cosa dire, ma volevo farti sapere che hai scritto un piccolo capolavoro, grazie... Sto nascondendo il viso nella camicia, per non far vedere a mio padre che sto piangendo, trai le tue conclusioni... E, ti giuro, L'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere è stata quando è morto Finnick. Lui era - è - uno dei miei personaggi preferiti, per non dire il mio preferito, e tu gli hai reso giustizia in un modo che non puoi immaginare. Davvero, grazie mille, questa va diretta diretta tra le preferite, per quanto possa valere... Grazie ancora,
a presto,
Nebulas.

05/01/14, ore 17:12

non recensisco molto spesso, ma se non avessi recensito questa storia mi sarei sentita in colpa.
è davvero bella, sto piangendo come una disperata e, ti assicuro, è diffile farmi piangere. Io amavo Finnick e credo che, la sua, sia la morte che mi è dispiaciuta di più.
questa storia gli rende onore, davvero.

05/01/14, ore 13:49

Devo farti i miei complimenti, questa OS, anche se piccola, è davvero bella.
Mi sono sempre immaginata un eventuale incontro tra Katniss e il figlio di Finnick e tu l'hai riportato qui, e io non potrei esserne più felice. Finnick è uno dei personaggi che ho amato di più e ci sono rimasta davvero male alla sua morte (cattiva Suzanne ç.ç).
Continua così,
un bacio <3

05/01/14, ore 12:14

Davvero stupendo, complimeenti♥ Anche io sono rimasta malissimo per la morte di Finnick...Davvero complimenti continua così♥