Scuolabus.
di thegirlwiththebook

05/01/14, ore 18:00

tu ami farmi piangere vero?
prima sul gruppo e ora qui... hai trovato il tuo lavoro... scrivere e farmi deprimere fino a prosiugarmi tutta...
ti prego continua a scrivere perchè.. boh quando leggo le tue OS ... sto bene .-.
sarà perchè amo deprimermi stando a casa leggendo e annegando nelle mie lacrime...
-A

05/01/14, ore 17:07

I MIEI FEELS.

Ho subito pensato che questa OS fosse troppo tenera e strapucciosa.
Ho capito che mi sbagliavo.
Voglio dire, sì, Harreh è dolcissimo nello scrivere tutte quelle cose su di Lou, ma con l'andare del tempo di tenero non ha proprio un cazzo.
È reale. È tutto così fottutamente reale. Non è una storiella da e vissero tutti felici e contenti, e ho molto apprezzato l'evolvere dei personaggi e dei loro sentimenti.
E Louis.
Oh, Cristo, non avrei mai immaginato che Louis si fosse ucciso. Avevo capito che Haz fosse morto, ma non anche Louis.
No.
Piango, che palle.
Scusami, dovrei essere seria, ma questa cosa si sta rivelando un completo delirio.
Se non l'avessi capito, mi strapiace. E anche la tua tecnica.
Forse è meglio se me ne vado.
Ancora complimenti per tutto, anyway.

Lauren.

05/01/14, ore 15:40

No, ok, ho parlato di là facendo la persona seria, qui posso fare la scema! lol
Mi piace troppo, hai colpito nel segno, nessuno aveva mai scritto nulla del genere, e poi.. non mi puoi lasciare così, senza dirmi cosa c'era scritto nel diario di Louis!
C'è dopo di questo ti amo ancora di più!
Baci, Mel. <3

05/01/14, ore 13:08

Hello babe!,
prima di tutto volevo farti sapere che adoro il fatto che la trama di questa os venga raccontata attraverso le pagine del diario di Harry perché in questo modo si riesce a sapere cosa pensa e prova il protagonista.
"E anche se la morte è buia, ci sono i suoi occhi azzurri ad indirizzarmi la via.
E mi butto anch'io a braccia aperte, sperando che dovunque andrò ci sarà lui ad aspettarmi nello stesso modo." questa frase è incredibile, non smetterei mai di leggerla.
Minchia, non so cosa sia peggio: io che non ho neanche aperto il libro di scienze nonostante quella troia martedì voglia interrogare (tipo che non so nemmeno l'argomento che c'è da studiare) oppure che quei minchioni degli amici di mio papà stasera vengono a casa nostra...scelgo la seconda.
Insomma sono i suoi amici, non i miei perché non posso mangiare in cucina da sola, magari con addosso uno di quei pigiami imbarazzanti extra large e chiudermi in camera a leggere o guardare un film su internet?
Ovviamente no, anzi dovrò mettermi in tiro e fare finta di essere una ragazza raffinata che mangia le cosce di pollo con forchetta e coltello, ma come si fa? è impossibile.
Sai qual è la cosa peggiore? quello psicopatico di mio padre ha conosciuto da poco il figlio del suo amico Maurizio e adesso non fa che parlare di lui ogni giorno, tipo "è davvero un bravissimo ragazzo, alto 1.90, intelligente, sofisticato, sa pescare, conosce il tedesco alla perfezione e vuole molto bene a suo papà".
Ma sai quanto me ne frega, è solo un diciannovenne viziato e con i baffi (io odio i baffi) che se la crede da morire e che quando viene a rompere il cazzo in casa mia, NEL MIO TERRITORIO si mette in mostra dicendo frasi come quella che ha detto l'altra volta "quanto vorrei trovare una ragazza intelligente ed educata, la maggior parte di loro sono stupide e vanitose".
Ovviamente mio padre deve subito rispondere con "non me ne parlare, mia figlia Sara è sfacciata e maleducata, non ha apprezzato l'uovo di pasqua che i loro zii le hanno regalato per Natale!" e tutto questo mentre io sono a UN METRO di distanza da loro.
Che poi non ti sembra assurda la frase: "l'uovo di pasqua per natale"? Si lamentano che io sono strana ma non hanno detto niente a proposito del "normalissimo" regalo dei miei zii e se te lo stessi chiedendo, la sorpresa consisteva in un gratta e vinci con scritto a caratteri cubitali FELICE PASQUA 2012!...esatto, 2012.
Questo pomeriggio o questa sera ti scrivo un messaggio così mi distraggo dagli amici di mio padre e non rovino le recensioni con tutte queste minchiate che scrivo...e pensare che era cominciata come una recensione seria.
Bene, me ne vado che è meglio, un abbraccio forte!
Sara x
Merlino x

05/01/14, ore 12:49

La os più bella di sempre. Ho pianto un casino cc e sei davvero brava a scrivere. Ne fai un'altra? Sempre sui Larry,li amo quei due. Grazie se lo farai perchè sul serio con le tue ff fai sognare,ciao. ♡

05/01/14, ore 03:25

Hei, sono le tre di notte e sono qua a recensire questa meraviglia di one shoot
anche se ho sonno ho dovuto (obbligata dalla mia coscienza) leggere questa storia, e roxy (la mia cosci) aveva ancora una volta ragione! I larry sono tenerissimi e mi sono commossa! *smettila ritardata che non sei altro, non vedi che rompi le palle da golf anche di notte a tutti!* cosci va a dormire e non rompere
okkkk sto sclerando più del dovuto, ma hei è notte fonda. Mi dissolvo, aggiorna presto ronnie e monsters please! XOXO Vero