I'm waiting for you
di Elisewin Ci

26/06/14, ore 16:25

Bellissimo questo primo capitolo!! Piano piano mi sto recuperando tutte le tue storiee sono una più bella dell'altra!! Sarebbe stato proprio bello credo vedere Elena spegnere i sentimenti dopo che Damon l'ha lasciata...penso che poteva essere proprio uno spunto interessante e tu sei così brava a scrivere di loro come anche di Ian e Nina....lo scrivi con quella naturalezza e spontaneità che rende tutto reale e autentico!!

05/03/14, ore 15:19

Elise,Elise,Elise. La fantastica Elise. Adoro il tuo modo di scrivere, e lo sai. Sei bravissima, riesci a trasmettere amore e passione, quello che scrivi è sempre ricco di significato, non mi annoi mai.
Questa storia non è altro che l'ennesima conferma.
E' in assoluto una delle mie preferite.
Continua così!

08/01/14, ore 21:44

Toccante, anche se personalmente non amo le frasi scritte con molta punteggiatura. Ho sempre pensato che le frasi brevi e veloci fossero molto intense ma troppo facili da fare. Mettere un po' d parole insieme accanto crea effetto semplice e quindi è facile scrivere un po' per tutti.
Ma quello che riesci a far passare te, come sempre è proprio il fatto di riuscire a immedesimarsi nella situazione che racconti. Sembra di esser li, in terza persona e addirittura qualche volta sembra proprio di essere l'attore delle tue storie.
Questa t è venuta d getto, magari di notte quando non dormivi. L'hai scritta in 3 minuti ed è venuta fuori una bella lettera...
Very good. :D

06/01/14, ore 17:42

La piccola perfetta Gilbert non c'è più... C'è Elena ora, la donna che ha fatto litigare gli dei e che finalmente si prende per quello che é...anche lei un mostro tra i mostri perché la perfezione e l'innocenza delle azioni non è di questo mondo nè dell'altro ma quella dei pensieri esiste ed appartiene solo a Damon, il mostro da cui ha imparato a essere libera fi conoscersi e non vergognarsi delle sue pulsioni....
E dopo l'ennesima decisione sacrificale di Damon, grazie a Dio è tornato a decidere...., Elena deve fare i conti davvero con le sue scelte, intime e vere e scegliere da che parte stare e forse ha capito che è l'amore di Damon la vera Cura per affrontare la sua nuova vita e i veri mostri sono gli altri...quelli che accusano con in mano la pietra... E a proposito di cura, questo è il mio pensiero fin dall'inizio e la mia colonna sonora mentale è la cura di Battiato, la miglior cura....
finalmente la verità sta nel sangue, in quella vasca, su quel letto ora vuoto...e ora te lo dovrai durare questo Damon, dovrai andarlo a cercare e riprendertelo...in un battito di ciglia...
scusa il ritardo ma tra virus e virus...una tragedia...
sei così brava cara Eli, intensa e profonda e leggera come una piuma... Un dono prezioso da conservare il tuo!!! Complimenti e spero che continuerai a renderci partecipi...
corro a leggere la os rossaaaaaa!!!! Baci

05/01/14, ore 22:00

Elena..
Non l'ho mai sopportata. Troppo lagna ed egoista. Certo ha sempre voluto proteggere le persone che ama ma così facendo ne metteva in pericolo altre. Senza pensare a se stessa, senza cercare di salvarsi da sola.
E tutti a correre per salvare la piccola Gilbert, soprattutto Damon.

Damon che è diventato in questa quinta stagione, il suo cagnolino, Damon buono, succube di quegli occhi da cerbiatta. Non è più il Damon che ho amato e sono contenta del loro distacco (temporaneo sicuramente)

Ma le tue parole mi hanno trascinata come sempre e so che la Elena dello show non è così. Nessuno ha così tanta sensibilità ed interiorità come te da poterla valorizzare tanto.
Bisogna chiedere alla Plec di assumerti, anzi bisognerebbe mandar via lei!

Brava Eli come sempre..
Rinnovo la mia proposta di scrivere una piccola OS o dei pensieri così su Katherine. Se sei riuscita a farmi apprezzare Elena, con Katherine piangerò sicuro.
E so che verrà fuori il meglio di te. Kath è così complessa, ferita, arrabbiata, delusa che scrivere su di lei è una cosa pazzesca credimi.

Bene, dopo queste mie (pazze) osservazioni ti lascio tesoro..
Alla prossima ovviamente..
Ele

05/01/14, ore 19:54

sei perfetta,ti ho appena scritto su facebook in un commento,scrivi da dio,riesci a scrivere così bene che davvero ho la pelle d'oca credimi,ti adoro ma tanto tanto.

ps: c'è la possibilità che tu possa scrivere qualcos'altro sui pensieri di elena? li adoro,come adoro te e il tuo modo di scrivere,ma ormai lo sai :)

05/01/14, ore 19:11

aaaawww ma io ti amo. e dovresti amarmi anche tu visto che rischio la cecitá recensendo col telefono.
ma per te questo e altro.
ci speravo a spero anche che non sia l'ultima ne pretendo pure una rossa. si hai letto bene PRETENDO.
XD
elena depressa per damon, anche se fa male, è la cosa piú bella che possa capitare. vale per quanto ha sofferto lui. povero amore mio.
ok pasticcino. divina come sempre.
baci
clara

05/01/14, ore 17:00

È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Come sempre sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere, non che abbia mai avuto dubbi, anzi, sono arrivata alla convinzione che volendo riusciresti a far risultare interessante anche la lista della spesa.:)
Quanto è triste bello ed intenso il modo in cui Elena ama Damon, l'ho sentito addosso sai? il suo dolore, lo potevo sentire nello stomaco parola dopo parola, veramente, sei incredibile, il tuo è un dono e sei cosi carina a condividerlo con noi. Grazie di cuore Elisewin.
Ps. Il tuo nome è stupendo, immagino che derivi da oceano mare. Elisewin è il mio personaggio preferito. :)

05/01/14, ore 14:43

Mi piace tantissimo.
Solitamente non leggo molte storie con rating verde ma questa mi ha incuriosito ed è stato un bene.
Mi sono commossa, davvero. Vedere Elena così sola e innamorata mi fa venire un po' una fitta al cuore.
Non ce la faccio a vedere separati quei due ç_ç uff.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, scrivi molto bene e mi hai fatto emozionare!

05/01/14, ore 12:40

E questa da dove spunta? c'entra qualcosa la psicologia dei libri e la luce del lampione? :) Bella e piena di sentimento. Un misto tra amore e disperazione, di quello che a me, a noi, garba tanto! Mi piacerebbe leggere anche il punto di vista di Damon...Magari un'altra notte ci accontenti! ;) xoxo

05/01/14, ore 12:37

Ovviamente se tu scrivi una shot su di loro non penso mai "oh, un po' di fluff".
Sappi che sto un po' piangendo e sono un po' tanto emozionata.
Maledetta te e il tuo talento, che mi emozionate sempre! Questa Elena dilaniata che si tiene insieme con il senso di colpa: lo diceva pure uno dei pacchianissimi santini delle promotional photos della scorsa stagione: "il sangue è colpa" e il sangue è responabilità.
Damon ha lasciato Elena, la colpa è di Damon, Damon è la vittima: probabilmente è quello che tutti i suoi amici le dicono quindi lei sceglie di avere qualche responsabilità, ovvero vite che ha strappato.
E quando si decide a non sentire più nulla, quando neanche accerchiarsi degli oggetti di Damon la aiuta, sceglie di sentire un'ultima volta l'amore totalizzante per Damon.
Bravissima come sempre<3

05/01/14, ore 12:34

Ciao:)
La tua scrittura delicata e perfetta,le parole ed i gesti di Elena.. Questa pagina di diario che ci hai regalato e'davvero bellissima. Se chiudo gli occhi riesco a vederla dentro la vasca,con l'accappatoio che galleggia sull'acqua rossa, e poi mentre beve il bourbon,mentre spegne i sentimenti perché pensa che Damon abbia fatto altrettanto. Mentre fuori piove..
Grazie, per la tua bravura,per queste emozioni, e complimenti davvero!

Simo

05/01/14, ore 12:19

Dovrebbero prendere spunto da te gli autori!l'ho sempre pensato io!
Ci sei scoppiata dentro il cuore Cele!

05/01/14, ore 12:15

Veramente un gran bel lavoro complimenti mi piacerebbe tu continuassi per vedere come reagirebbe Damon e come la "riporterebbe indietro" avresti interessanti spunti da cui continuare comunque sia ancora ancora tanti complimenti

05/01/14, ore 09:25

Se ti chiedo di continuare mi meni? Oddio l'adoro talmente tanto che vorrei continuassi... Anche solo per tre quattro capitoli tuoi. Il tempo di capire e di vedere Damon cosa farebbe... Ho bisogno di un altro mondo in questo lasso di tempo della mia vita e tu riesci a regalarmelo.