This is our life
di Halfblood_Slytherin

26/02/14, ore 11:18

Ciao carissima!
Cosa posso dire? Bel lavoro. Hai uno stile piuttosto singolare, che secondo me dovresti coltivare: con poche parole riesci ad esprimere un mondo. Molto evocativo. Il dono della sintesi è rarissimo, la maggior parte delle persone ci mettono un secolo - o un mare di parole - per esprimere una sensazione. Se riesci a "entrare in empatia" con un personaggio, riesci ad andare dritta al cuore della sensazione., ed a trasmetterla a chi legge. Per questo, secondo me, dovresti raccontare sempre in prima persona, o comunque con un POV molto definito. Sei una poetessa che scrive in prosa. Aspetto davvero di leggerti ancora!
Alla prossima
bacio
idril

12/01/14, ore 15:26

Ciao, sono Chiara, e sono praticamente incantata dalla coppia Kili-Tauriel!!
Mi piace molto l'inizio della tua storia, e credo che me la leggerò tutta adesso!!
Ciao ciao
Tamora felix
Al prossimo capitolo!!

08/01/14, ore 15:37

E' una cosa così...così....romantica!
Non ho parole, ed è strano, te lo assicuro, perché di solito sono una gran chiacchierona.
Ho sempre pensato che un amore come il loro fosse davvero da prendere come esempio. Sono di due razze completamente diverse e, nonostante quello che potrebbero dire gli altri su questo, se ne fregano dei giudizi e vivono la loro vita meravigliosa. Li adoro, e adoro TE, per come scrivi su di loro! ^^
Rimpiango solo che non questo non sia il vero finale della storia...sarebbe stato bello vederli veramente insieme, a costruire una famiglia...il destino è crudele!
Bene, e detto questo, ti faccio ancora tanti complimenti e corro a leggere il capitolo dopo! :D
Alla prossima recensione ;)
_Wiz

05/01/14, ore 14:19

Bravissima! !!!!!! Veramente molto bella! !! Non vedo l'ora che escano gli altri capitoli!

05/01/14, ore 13:59

Te lo giuro,mi sono commossa!! è davvero meravigliosa...cioè la dolcezza di Kili è resa perfettamente e tutto quanto sembra etereo e meraviglioso e poi la descrizione di come appare il sole e il mondo mi ha catapultato immediatamente nella storia,sei stata talmente brava nella descrizione che mi sembrava di trovarmi vicino a loro(mi sono sentita una guardona xD).Questa fic,secondo me,esprime quanto sia profondo l'amore di Kili per Tauriel e viceversa(li amo alla follia insieme :3),e poi la cosa del bambino mi ha fatto impazzire di gioia!!! <3 Mi sarebbe piaciuto che fosse finita così anche la storia originale.Kili(come Thorin) meritava davvero un po' di felicità...magari con Tauriel( come tu hai immaginato).Invece il finale originale è tristissimo e io so già che gli altri spettatori del cinema affogeranno nelle mie lacrime il prossimo anno;non ci voglio pensare,già lo so che sarà un dolore fisico...Comunque mi piace credere che nelle nostre teste è finita così...è davvero un bel lieto fine!! Ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere l'altro.Bravissima,davvero
un bacio
sun

05/01/14, ore 12:07

Oh. Ma. Che. Cosa. ADORABILE. Sto squittendo? Oh yeah. Eccome.
Oh God. L'amore. Che cosa adorabile. ADORABILE. Il fluff.
E LE NOTE. OH carissima, grazie! Fai tutto da sola! Io ho solo aiutato a gettarti nel baratro oscuro delle Long! Ti lascio! O mi commuovo...

un bacio!