Due respiri
di StarDoll95

10/01/14, ore 15:52

ciao ^^

scusa il colossale ritardo ma ora eccomi qui a recensire.
ho trovato questa storia davvero molto dolce.
trovo questa canzone davvero molto azzeccata nonostante io non ami alla follia gli artisti italiani del momento o comunque usciti dai talent.
vabbè considera che stai parlando con una metallara.
ti voglio  svelare un piccolo segreto: per trovare canzoni su questa BELLISSIMA coppia ti consiglio di buttarti a capofitto nel punkrock...è possibile che tu ne trovi un paio.
vabbè tornando a questa...l'ho trovata davvero molto dolce e mi è piaciuta tanto.
ci si vede presto con "la mia famiglia"
un bacio
_unk_

06/01/14, ore 11:10

Ciao, prima hai recensito una mia storia su dragon ball, ora io ricambierò il favore :3
Bene vediamo, mi è piaciuta davvero tanto, Bulma secondo me pensava davvero le cosa che hai scritto ^-^
Sei stata davvero brava, oltre tutto è anche scritta benissimo, la canzone che hai usato, secondo me è azzeccatissima.
Alla prossima, ciao. =)

05/01/14, ore 17:38

Ma che fanfiction tenera e pucciosa :3
Amo sempre di più questa coppia, non so, hanno qualcosa in più!! Li adoro entrambi <3
Carica carina, recensione ovviamente positiva! :D
A presto
vegeta4e

05/01/14, ore 17:13

Ehi Star ^.^
Che bello hai aggiornato!
Appena letto il messaggio sono corsa subito qua! La mia recensione non poteva mancare ahahaha.
Come sempre sei stata bravissima, ottima scelta per quanto riguarda la canzone!
Non vedo l'ora di sapere quali canzoni sceglierai per la saga di Majin Bu.
A presto...
Un bacio Musa92

05/01/14, ore 15:42

Innanzitutto ho le lacrime gli occhi :')
Complimenti i sentimenti di Bulma sono palpabili e mi hanno molto emozionata.
Non amo molto la canzona ma quello che tu hai creato da questa canzone è bellissimo :)
Non vedo l'ora di leggere sulla saga di Majin Bu (la mia preferita) ^^
Alla prossima, un bacione :*

05/01/14, ore 15:04

Ciao carissima!!
Davvero meravigliosa questa fanfiction, ti faccio i miei complimenti!!!
Questa canzone di Chiara è veramente perfetta per questa meravigliosa coppia, che adoro con tutta me stessa!
"Niente è come e te insieme"
Che grande verità!
Ogni singola parte della storia è veramente scritta in modo impeccabile e a dir poco suggestivo! Questa non è affatto una coppia facile da trattare, e devo dire che l'hai affrontata in un modo perfetto!!
Aspetto trepidante l'aggiornamento della tua fanfiction e la prossima Song!!
Un bacio
Ely

05/01/14, ore 12:48

Eccomi qui bella :)
Questa song-fic è davvero molto bella. Sai esprimere i sentimenti di Bulma molto chiaramente e questo mi piace davvero molto.
Attendo la prossima.
Un bacio, Littlegiulyy <3

05/01/14, ore 12:45

Ma che teneraaa *-*
Sei proprio un'inguaribile romantica! Eheheh ^^ Hai ragione, trovare canzoni che si adattino a questa meravigliosa coppia non è affatto facile! Questo perché Bulma e Vegeta sono davvero unici, inimitabili <3 moooolto carina questa song-fic, non c'è che dire! Brava come al solito e non vedo l'ora di leggere le prossime storie ;)
Un bacio grande :*
Luu.

05/01/14, ore 12:05

Ehiehi!
'Ho sempre desiderato fin da piccola di avere un principe tutto mio.
E appena sei arrivato sul nostro pianeta mi sono resa conto che eri tu la persona con cui volevo passare il resto della mia vita.' LA. DOLCEZZA.
Questa song è fantastica, come tutte le altre. Che dire? L'ho amata.
La frase che ho riportato sopra è quella che mi ha colpita di più, non so bene perché, sinceramente.
Vado, i Simpson mi aspettano, lol.
Alla prossima.