Interventi idioti
di Kurapika girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/09, ore 17:16

Complimenti XD è stata divertenteXD mi è piaciuta troppo quella su paperino e la storia di GalileoXD certo però che fortuna eh?XD la tua classe è un mitoXD beh mi farà piacere se aggiorni controllerò di tanto in tantoXD alla prossima :D

12/12/08, ore 22:11

oddio, scusa se non ho recisito prima, tra scuola, volontariato in croce rossa sto morendo... Mi dimenticata di venire a vedere se avevi agiornato!! Shorry!! Comunque... Ma-ma... davvero il prof ha detto così??? O_O Comunque hai ragione! Se non ci fossero gli interventi idioti, come sopravviveremo? ^^ Se ti finisse la scorta di anedodi chiedi pure! Ne ho in abbondanza! XDXDXD Beh aggiorna prestoo!! ciauu!! Kiss

04/12/08, ore 23:13

Ma poi ci sono prof scemi!

04/12/08, ore 23:12

AhAhAh ha fatto la battuta!Simpatica però.

04/12/08, ore 23:09

Belle mi ricordano i giorni trascorsi in quella classe di matti!!!!!!Nel senso buono.....Quante ne abbiamo combinate!

30/10/08, ore 16:10

invece questo professore è strano... sarà che insegna matematica... (perchè è matematica, giusto? o è disegno tecnico? non so, io non ne faccio disegno, quindi non capisc niente!!!)

30/10/08, ore 15:40

questo professore deve essere uno forte. forte e stronzo, certamente. che bella questa raccolta, sono felice di averla scoperta! devi divertirti davvero tanto a scuola, eh?

30/10/08, ore 15:37

ciauuuuuuuuu!!!!! si davvero, nn riusciremo mai a trovarti su msn... -.-" cmq x la storia nn si quando potrò continuarla anche xchè ne ho iniziata un'altra... (povera me -.-") forte anche questo cappy ^^ certe volte anche i prof... bè lasciamo perdere... kiss kiss BlueHinata

30/09/08, ore 13:43

ahahah!! questa è forte!!! ma anche la tua prof è un genio!!! XDXDXD

29/09/08, ore 15:03

e si... proprio anno nuovo =.= ma almeno si rivedono i compagni ^.^ forte cm al solito continua così!!!!! speriamo davvero di trovarci su msn... kiss kiss ^.^

28/09/08, ore 22:42

Ahahahah!!!! Bellissima 'sta fic!!!! Stavo morendo dalle risate!!!! Certo che noi alunni (e non solo noi) a volte ( meglio dire spesso...) diciamo delle cose assurde!!!! Aggiorna prestoooo!!!! Ciauuu!!!

17/09/08, ore 23:46

Noi gli nascondevamo le carpette ai prof. e le catrelle ai compagni. Avvolte prima del suono della campanella ci nascondevamo in bagno o nei corridoi, e il/la prof entrava e non trovava nessuno disperata ci chiamava ma niente, poi prima che potesse scendere a chiamare la segretaria uscivamo allo scoperto. Ahh quelli si che erano bei tempi.

17/09/08, ore 23:43

Cavoli grazie alla tua fuffy sono tornata indietro con la mente ai momenti passati con quegli stralunati dei miei compagni. Quante ne hanno combinate. le risatone che ci facevamo! Ma vedo che anche i tuoi non sono da meno.Da ridere ahahahahah

03/09/08, ore 09:11

ahahah!!! questa è bella! anche Troy è bello! anche Brad Pitt è bello! (emm, basta!!!XDXDXD) eheh, anche io ho recensito in ritardo, sorry! ^_^'

31/08/08, ore 22:17

come potrebbero nn piacermi delle cavolate del genere?! (senza offesa per i tuoi compagni ovvio...)cmq mi è piaciuto anche questo e molto!!!! nn ti preoccupare di recensire l'altra ff! ^.^ fai con calma e quando hai tempo dacci un'occhiata xchè ho anche aggiornato ^.^ cmq su msn io ci sono dopo mezzogiorno o dopo le nove di sera speriamo di trovarci qualche volta hihi!!!! kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]