I cinque anni della mia vita
di ParanoidxX

22/09/08, ore 19:03

No ma io ora dv capire...SI SONO RICONOSCIUTI?!?!?!? maròòòò ti giuro sto torturando una mia amika(ke è qui cn me)xk sn troppo eccitata ansiosa e preoccupata...ecco una sua testimonianza xD: "Prima che mi rompe il PC continua è troppo eccitata e x poco nn le vengono gli attacchi di asma e quasi trema!!!AIUTOOOOOOOOOO!!!" Kissoni e complimenti

22/09/08, ore 18:13

o_o Tom ha scoperto che in realtà Americas è Jessica o cosa? Continua presto! Sono troppo curiosa! **

22/09/08, ore 16:49

Tesoro mio Bello...Tu non puoi fare questi capitoli e poi pretendi che mi stia zitta..Mi dici perchè non li fai lunghi..sono stupendi sempre è vero,ma ti giuro io sto impazzendo..Sono innamorata di Tom,di questa storia e tu mi fai impazzire..Non prendermi per scostumata,non mi permetterei mai ma Adoro come scrivi,com'è la storia e Poi per un pò divento Americas e Jessica. Quindi per favore ti prego di non smettere di scrivere questa storia.. Un bacio e scusa ancora!

22/09/08, ore 16:16

E' bellissismo questo chap!!! Davvero complimenti e anche le locandine mi piacciono moltissimo!!Baci e continua presto =D

22/09/08, ore 00:08

waa.ho fatto che rileggerlo...mi piace troppo...davvero fantastica...hai una dote innata....non tutti sanno scrivere bene...e tu ne fai buon uso del tuo dono e ci permetti di leggere la tua bellissima storia!!continua cosi...Baci July

21/09/08, ore 21:54

Da quanto tempo! xD Cmq io ti perdono *sisi* specialmente dopo questo capitolo stupendo. Chi potrebbe non perdonarti? Continua presto questa volta! xD ^^

21/09/08, ore 20:09

stupendaaaaaaaaaaaaaaaa...anche se cihai fatto aspettare tantooooooo ma tanto tempo,è bellissimo questo capitolo!!miraccomando non farciaspettare tantotempo per il prossimo!!kiss milly

21/09/08, ore 16:05

Finalmente sei qui.. Meno male.. Ieri sera stavo proprio pensando a questa storia..stupenda come sempre.. e adesso?Aggiorna presto,per favore!!!

21/09/08, ore 15:04

Bellissimo questo chap...compilimenti...ma jessica quando dirà la verità Tom*?*...spero presto...kiss vumeter313 tadb...

20/09/08, ore 23:57

...E cara ci hai fatto aspettare un bel po. Il capitolo mi piace. I burattini si innamorano sarebbe un titolo stupendo. Come sempre mi hai fatto emozionare. Grazie Marissa

20/09/08, ore 18:46

Mi viene da piangere...anzi adesso mi è uscita una lacrimuzza! Ma Tom la ha riconosciuta? Madòòò non resisto più!voglio sapere come va avanti!adesso + che mai! Aggiornaaaa. Kussen e complimenti

20/09/08, ore 17:54

O mio dio!! O________o hai aggiornato!! è tutta l'estate che controllo i preferiti e buttando un occhiata su "I cunque anni della mia vita" e appena l'ho vista nel primo rigo e aggiornata oggi.. ho perso un battito xD quanto mi mancava leggererlaaaa!! >___< non preoccuparti! l'attesa rende tutto èiù bello e anche se già i tuoi cap sono bellissimo questo lo è di più *ç* mi raccomando eh.. non farci aspettare di nuovo consì taaanto!! ç__ç che ci rimango male eh! xD scherzoo baciiiiii ciauuuuuuuuuuu!!

20/09/08, ore 16:08

bellissimo come chap...Povero Tom però, mi dispiace moltissimo per come sta male! Comunque mi piace molto continua presto ti preeeeego! Baci =D

20/09/08, ore 15:45

mio dio!!!!è bellissima questa stroria!!!povero Tom è veramente a pezzi...mi fa tanta pena....mamma mia adoro il tuo modo di scrivere...mi sembra di essere jessica in questo momento...complimentissimi è continua presto!!!July

23/07/08, ore 18:19

stupendaaaaaaaaaaa...ne è valsa la pena aspettare!!mi raccomando continua presto kiss milly!!