Comprendi?
di Kira0

06/01/14, ore 23:16

Hahahhahhahha geniale! Assolutamente geniale! Sarà che sono follemente innamorata di Jace, sarà che sono altrettanto follemente innamorata di Jack Sparrow, ma questa flashfic è fantastica! Adoro il sarcasmo del nostro Shadowhunter, e si combina perfettamente con l'infinita sfacciataggine del nostro Jack! Bravissima! :D

smelly13 ^^

06/01/14, ore 16:59

Oh mio dio, ti amo ahahahah
Ho riso come una scema, e ho sempre amato questa parte del libro :')
Jace è Jace in ogni cosa che dice, non c'è dubbio.
E poi ovviamente meriti tutta la mia stima per il "comprendi?" di Jack Sparrow :3
Insomma, bellissima!
A presto :3

06/01/14, ore 15:03

Ahahahahah! Gesù, adesso crepo!
È proprio vero che Jace è nato per fare i discorsi idioti. E questo è il discorso idiota per eccellenza.
Ma no, non fraintendere!
È una flash-fiction fantastica (insomma, per ottenere la bellezza di 5 recensioni), e fa davvero rotolare dalle risate.
In effetti, nel film questa affermazione fa crepare dalle risate....e poi, non trovate che JAMIE sia perfetto per interpretare Jace!? Sono praticamente la stessa persona, sia fuori che dentro. Anche se io preferisco Kevin 😘
Comunque, i miei più vivi complimenti....ormai le storie comiche su questo fandom non esistono quasi più, ed è un vero peccato.

Bacioni,
Cure Ari

06/01/14, ore 06:55

Grandissima!! Preciso subito che questa, sul libro,è una delle parri che più denota la parte introspettiva di Jace, che sebbene possa sembrare vanitoso e futile ci da molte più informazioni su di lui di quanto non vorrebbe.
Il risvolto comico che hai voluto dare alla storia mi è piaciuto moltissimo, la spiegazione dettagliata del processo di egocentrismo del nostro ragazzo lascia molta tenerezza nel cuore.
Infine, il riferimento a Jack Sparrow è sempre d'obbligo, mi raccomando.
Continua, susu
Howl

05/01/14, ore 22:40

Ahahahhahahaha! Ma quale sorpresa scoprire che ti sei cimentata in una nuova fanfiction! E di questo genere, poi... Ti dirò, mi hai stupito per quanto il nostro Jace è IC... Cioè, 'sto discorso è proprio da lui e il 'comprendi?' finale merita gli applausi! Era così corta che mi chiedevo che senso potesse avere, ma tutte le ultime righe sono un crescendo di idiozia di alta qualità. Proprio come ci si aspetta da Jace, non so se mi spiego... Bene, cara, ci si vede martedì
Brava, molto brava Clarus u.u
Bea^^

05/01/14, ore 18:03

Geniale! Davvero geniale! La adoro! È proprio nello stile di Jace e mi piace tantissimo! E come lui ovviamente adoro Jack Sparrow, o meglio Capitan Jack Sparrow! xD
Okay la smetto!
Comunque ti prego scrivine un'altra con l'umorismo di Jace! Sei bravissima!
Complimenti!
Un bacio Lisa <3

05/01/14, ore 13:22

Benvenuta nel fandom allora! AHahahaah questo è proprio da Jece e bisogna dire che nel film con il fatto che si respingeva hanno centrato il bersaglio xD Ahahah certo che Jace che fa questo discorso a Dorothea ... cavoli! Anche se è una strega, più o meno, non credo abbia capito il ragionamento del Cacciatore ...
Ciao ciao,
Misaki, innamorata persa di Will Herondale e anche di Jack Sparrow *.*