La gelosia
di Riza28

10/06/09, ore 21:01

ciaooooooo,davvero bella,è un anno che non aggiorni e ..b'è spero che un giorno la continuerai,è scritta bene scorrevole e i dialoghi sono chiari,come la descrizione dei luoghi ed emozioni.bravissima

05/03/09, ore 09:26

troppo bella complimenti

31/08/08, ore 23:14

Bella davvero bella! Mi ci sto appassionando molto! Ti prego di finirla, perchè ti giuro che la notte sogno come potrebbe andare a finire! Bacioni!!

29/06/08, ore 19:28

bella storia,trama interessante e intreccio amoroso carino,complimenti

19/06/08, ore 14:45

bellissima la tua fanfiction!spero la continuerai presto...adoro questa coppia! hihi!aggiorna presto!in questa fanfiction hai descritto pienamente i sentimenti di revy e rock senza andare ooc!! 1 bacione

09/06/08, ore 19:43

WAAAAA !!!*çççç* CHE TENERI!!!!! continua così!!!!!

09/06/08, ore 19:05

é fenomenale sto capitolo!!! Rissa rissa rissa!!!!!!... voglio vedere il sangue di quella piccola bastarda scorrere!!!! Forza Revy!!!!

05/06/08, ore 19:33

SAlve! Qui è Bonza Corrotta che si vuole congraturare per la tua storia! DEvo dire che mi è piaciuta molto... E, adorando questa coppia... Waaaa!!! Sono troppo carini, tutti intenti ad offendersi l'un l'altro! Continua la storia, e aggiornala a tempo di record!! Spero a presto

05/06/08, ore 14:45

*ooo* che tenerini!!!Revy mi fa un po' impressione, vedendola così XDD Sofia?AL ROGOoOoOoOoOoOo...aspettiamo ansiosi il seguito!

05/06/08, ore 14:22

ma come siamo romantici nell'ultima parte!!!!!!!!!! ... troppo carini!!... ankio voglio un raga così! ... Eda è una grande... mi fa troppo ridere e tu l'hai decritta benissimo... complimenti!!! aspetto il prossimo aggiornamento! (è inutile che te lo scrivo tanto tu sei veloce! ;D)

03/06/08, ore 18:56

... bella la coalizzazione x nn fare capire niente a dutch..XD ... e la Ragazzina la fai sembrare più scema ad ogni capitolo... andiamo bene! a parte tt.. continua così che è divertente!

30/05/08, ore 18:42

La cosa si fa interessante...quella Sofia mi sta antipatica -.- Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!

29/05/08, ore 21:55

Alla fine è stato Rock il primo a cedere eh? Quando ho letto il titolo ho pensato che sarebbe stata Revy a fare la prima mossa (con un figo del genere vicino dubito che sarebbe resistita a lungo, inutile dire che io gli sarei saltata addosso da un pezzo...) e invece... Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Ciao ciao! XD

26/05/08, ore 22:55

Più che gelosia è un conto alla rovescia verso la distruzione, si vede il timer sulla fronte di Revy, l'unico appunto è che dovresti rivedere uno scambio di battute tra Revy e Rock, durante la ricerca del reggiseno

26/05/08, ore 21:32

Revy sta iniziando ad agitarsi eh? Comunque il titolo promette davvero moooooolto bene! Aggiorna presto mi raccomando! W Black Lagoon! XD