Love's confessions little scenes -RoyEd side-
di Kokato

Ma io perché non ho commentato questa cosa nonostante l'abbia letta un milione di volte e ogni volta mi faccia crepare dal ridere?
Bho. Incognita.
La adoro comunque, è un'opera, così... sciorna.
Ecco, l'ho detto anche su EFP alla fine XD
Mi stai rovinando l'ANGST del RoyEd con tutte queste sciornate, anche se, devo ammetterlo, sono da personaggi IC e non so se la cosa debba preoccuparmi o meno.
Fatto sta che sono affascinante e che anche se Ed crede di avermi fregato io ho comunque ottenuto quel che volevo, anche se ho--- Roy ha--- straparlato di fringuelli, toccato senza consenso -e oddio, che toccata!- e alla fine ha usato anche una strategia alla Barney Stinson ( e questa è la cosa che più mi ha preoccupato, che in quel momento ho visto Barney e giuro, non sono ancora in fase da dipendenza da How I Met Your Mother ).
Va beh, comunque, tornando un po' seria ( come se con te potessi mai essere seria, dopo Ling, dopo Yoki... non potrò più fare una conversazione seria con te ) ho adorato questo stile asciutto, diretto, di botta e risposta, scarno di di descrizioni, è perfetto così il ritmo e perfettamente esilaranti sono le battute e soprattutto Ed che si è dimostrato particolarmente folle e creativo con fringuelli ecc... ( Roy non è folle, è solo un povero uomo disperato in questo caso ).
Fatto sta che sembra un perfetto prequel delle tue ff dedicate al Marriage RoyEd!
Ahhh... l'amore che muove il sol e le altre stelle...

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! il colonnello va in bianco!!!! carucchia.. by shurei

Haloa!!! XDXDXDXDXDXD ..ihih..un momento che mi riprendo... mi sto rotolando per le risate!!! XDXDXDXD -dopo 15 minuti esatti (e non scherzo)- oddeus che meravigliaaaa!!! ma questa ff è un capolavoro!!!! ma quanto è bella??!!! XD purtroppo nono conosco le altre, ma questa è semplicemente divina!!! XD Il fringuello rimarrà nella memoriaaaa!! XDXDXDXD la mano di Roy CASUALMENTE scivolata sul fondoschiena di Edo poi mi ha fatto sganasciare!! Questa vola tra le preferite! Ancora tantissimi complimenti!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

Purtroppo non conosco gli altri fandom, ma questa mi è piaciuta tantissimo. E' davvero divertente!! ^____^ Ed sa *proprio* come prendere Roy per il verso giusto, eh? Brava^^

oddeu ma è bellissima^^ il ripostiglio è il miglior luogo dove fare "affari"^^ operazione 009 fringuello è strupenda^^ kiss8

oddio fortixima!! XD la storia del fringuello, oh poro... X'D complimentuuuuuuuuush!!

Ahahahaah!XD è assurdamente divertente vedere quei due che litigano come se fossero già marito e moglie...uooops! e marito! "-Amamiiiiiiiiiiiiii!- piagnucolò, con un espressione che non era cucciolosa né tanto meno affascinante." -__-'' solo questo merita che io lo disconosca come zietto; a trent'anni e cerca di imitare la potente arma brevettata da ogni bravo uke sulla faccia della Terra? XD magari con tanto di occhioni sbrilluccicosi! *ride* resta il fatto che Ed è sadico al punto giusto, la minaccia niente sesso fino al matrimonio è abbastanza per trasformare quella tigre del Taisa in uno sparuto micietto! ^^ ottimo lavoro! bacioni!

Carinissime tutte e 3 le fic! ^_^

Oh Dio...non ho letto le precedenti ma le leggerò adesso! Troppo bello questo lavoro...mi sono rotolata dalle risate! Complimenti!

Ma è dolcissima/divetentissima/bellissima! Finalmente la RoyEd che aspettavo con tanta impazienza. Ancora una volta il tuo stile leggero e scorrevole rende la shot terribilmente stupenda! *_* Roy lo vedo abbastanza IC, mi sono piaciuti i suoi disperati tentativi di convincere Ed ed anche i suoi sproloqui sul fringuello XD Non oso immaginare COME ti è venuta quest'idea! Davvero complimenti, sei stata bravissima! Ciao!