Once upon a tale
di GEK

23/03/05, ore 17:35

ma...siete bravissime! la cantastorie vi fa le sue congratulazioni! sopratutto a Electra! siete bravissime e la vostra storia è originale e anche molto interessante! aggiornate presto!
samira, la cantastorie

^ERIN^
16/02/05, ore 21:51

complimenti per questa bellissima ff!! siete tutte e tre molto brave!! non vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci!

16/02/05, ore 13:32

Veramente carino!Ne è valso aspettare!^^

darkelectra
25/12/04, ore 19:06

ehi Marfisia, non avercela con me... è solo che avevamo già iniziato la fic e aggiungere un quarto membro ci stravolgeva la vita... ma io ADOOORO Sevy!!! Cioè, no... mi affascina terribilmente ma penso che se lo conoscessi saremmo acerrimi nemici... e penso che qlcs di buono pure per lui ci sarà...ma devi parlare con Ghirli, è lei sua sorella!...e riguardo al MIO Jamie (perchè è solo mio, chiaro...) ricordati che gli ha salvato la vita!!!! Ok? Cmq spero che continuerai a commentare, ci tengo molto ad una tua recensione ^___^

klaretta
25/12/04, ore 16:14

in effetti il personaggio di piton nn standomi tanto simpatico l'ho semppre tralasciato, almeno nei miei capitoli. grazie per i complimenti..al momento soprattutto la parte sentimentale è in via di sviluppo ma arriverà...sicuro

Marfisia
24/12/04, ore 23:56

Mi ero ripromessa di non commentare mai questa fanfiction dato che ero stata rifiutata da DarkElectra, ma alla fine la curiosità ha vinto il mio immenso orgoglio... La trama è molto interessante anche se il persnaggio che io preferisco è probabilmente uno di quelli che voi tre odiate di più ma lasciatemelo dire adoro il vostro Piton...mi piace perchè è il personaggio che ha ottenuto di meno dalla vita infatti viene schernito da Potter e la sua combricola, è violentato dal padre, non ha l'amore ne di sua sorella ne della madre e infine quelli che lui giudica amici e compagni lo sfruttano solo perchè gli passa i compiti! Spero che per lui ci sia un lieto fine anche se ne dubito... Ok, finiti i vaneggiamenti su Piton vi faccio i complimenti anche per i personaggi di Lily e Taraja molto originali! Aspetto con ansia il chiarimento sentimentale delle varie coppie! Per quanto riguarda Fera non so come giudicarla, (scusa Debby non mi uccidere!!! Non è una critica!!!Chu!) secondo me è un po' insensibile...Cristo suo fratello è stato violentato dal loro padre e lei invece che dargli il suo affetto lo allontana!? (Aaaargh! Avevo detto che non avrei più parlato di Piton!!! è che è così solo!!! Aaaargh rasento la malattia mentale!!!) Cambiando discorso mi congratulo con voi anche perchè è la prima ff in cui James Potter mi sta quasi simpatico, gli altri malandrini mi piacciono sempre (soprattutto Sirius...) ma Potter non l'ho mai potuto vedere... Ora vi lascio pregandovi umilmente di salvare Severus!!! Arigatò Gosaimas!!! **baci Marfy**

12/12/04, ore 23:27

Ben detto, Kla!!

klaretta
12/12/04, ore 20:33

no l'elfa non è come quelle del signore degli anelli.o almeno l'ispirazione nn è venuta da li. il capitolo non ti è piaciuto ? mi spiace, ma chi l'ha scritto ci si è impegnato quindi ti prego, la prossima volta che vuoi recensire dicci dove dobbiamo migliorarci. un commento come il tuo nn aiuta affatto,....

11/12/04, ore 19:15

Eh sì,Nike, anche a me Sirius piace un casino e comunque siamo abituate a uno troppo "macho" per poter avere un naso rotto DA UNA RAGAZZA, ma Taraja è molto particolare... penso che sia interessante proprio perchè è capace di fare cose come questa, no?? Poi ovviamente sono pareri...grazie comunque per il tuo commento!!

11/12/04, ore 19:15

nike
11/12/04, ore 18:47

il cap è carino ma nn puoi far rompere il naso a Sirius Black

demetra
11/12/04, ore 18:08

l'elfa è come quelli del signore degli anelli?il cap è proprio brutto

11/12/04, ore 12:35

Mip è piaciuto,non fa schifo!Che bella la triade!

28/11/04, ore 12:59

Ooops!Scusa:Fera!!!

28/11/04, ore 12:58

Molto carino!Sapevo che Fedra sarebbe finita a Grifondoro!