Oh! Darling
di Kia85

03/06/14, ore 14:54

Ho apprezzato moltissimo questa storia. La trovata della lettera é stata magnifica, e tutte le cose scritte mi sembravano proprio scritte da John "chiamami pure codardo se vuoi, e poi perdonami" . Si, più la leggo e più mi sembra una cosa da John u.u
Non sfocia mai nel volgare, non é una PWP, si vede che é stata scritta con passione. Mi ha fatto piangere sul serio, ancora mi scendono le lacrimucce, ma mi dispiace ancora di più che sia finita. Si, la fanfic é finita. Avrei desiderato che fosse una storia senza fine, così avrei potuto leggerla senza mai smettere. Ma anche questo sarebbe crudele perché morirei senza sapere come potrebbe andare a finire! Questo é il lato negativo di ogni bella storia. Quando la finisci ti lascia un piacevole amaro in bocca. É per questo che ancora non sto pubblicando le mie fanfic. Sto continuando a rileggerle e correggerle ossessivamente perché non le sento all'altezza di certi capolavori su EFP. Ora sono costretta a terminare anche io :') Ho già detto che é stupenda? Dai ora basta, seriamente...

20/04/14, ore 18:26

Mi sono commossa, mi è piaciuta molto! - e tra l'altro ho sempre pensato pur'io che fosse scritta per lui!
Ma la storia di mal evans che riaccompagna paul è vera? l'ho sentita parecchie volte, nonostante non venga citata...

04/03/14, ore 13:46

Ecco la cretina che legge le storie e si dimentica di recensirle *alza la mano*
È un vero piacere che questa meraviglia su "carta"sia dedicata prproprio a me... le storie che io dedico a te non sono assolutamente degne di questo racconto e un po ' me ne dispiaccio...
Che dire? Proprio quando comincio a pensare che le rosse siano vergognose ne rileggo una scritta da te e mi viene voglia di sperimentare il genere. Tu Sì che sai scrivere una rossa, pure bella angst come piace a me.... sei un mito, Chia!
Ti prego, deliziami nuovamente con una creazione simile!
Perdona la brevità della recensione ma devo andare al tirocinio fra pochi minuti.
Un bacio enorme
Giulia

12/02/14, ore 17:43

Non ho parole, posso solo dire che è bellissima!
Sto imbrattando la tastiera con le lacrime che mi sono scese mentre leggevo parola dopo parola, mentre scorrevo il mouse per vedere come andava a finire questa storia.
Mi è piaciuta davvero molto, sei stata veramente molto brava. Complimenti è l'unica cosa che riesco a dirti, ma sappi che non esiste una parola valida per descrivere il tuo talento. Chiamarlo così mi sembra il modo più  adeguato.
Baci :*

06/01/14, ore 19:05

Oddio mi devo riprendere, mi sono commossa ç_ç
È la cosa più tenera e...e magnifica e...e triste e...*piange*
La adoro, mi piace moltissimo, complimenti.
La parte rossa è intrisa di amore, le parole usate formano un'armonia dolce come il miele, mi ha davvero incantata *^*
Spero di riuscire a rendere dolce anch'io il prossimo capitolo della storia come hai fatto tu ^^
Ed il riferimento alla canzone "Oh!Darling..." ed alla bellissima immagine di Fionafu è perfetto, complimenti!
Adoro il tuo stile, spero di rileggerti presto!
Pace e amore,
Lovethefab4
*finita la recensione scappa e corre a leggere e recensire il nuovo capitolo de "Lo Scambio di Paul" perché da brava scema non l'aveva ancora visto ed è rimasta arretrata a causa della mancanza di connessione*
Vabbè, ciao <3

06/01/14, ore 02:22

Va bene. Premettendo che amo "Oh! Darling", che amo il rapporto John-Paul, che adoro i Beatles, che vivo per le loro storie, che mi piacciono molto le tue.. ok ho finito di premettere. Mi piace! Cavoli, sai scrivere benissimo, le tue descrizioni sono wow! Va bene, lo so che "wow" non è un aggettivo, ma rende l'idea. Comunque. Sta di fatto che è un testo ben scritto, rende così tanto l'idea da farmi sembrare di essere li, farmi venire voglia di piangere, ti giuro:era come se stessero lasciando me! Spero tu abbia capito che sono dei complimenti mal scritti per dirti che mi è piaciuta molto, ci sentiamo alla prossima, byee!

05/01/14, ore 22:54

Io ti amo, ti amo, ti amo. (Sembro John nella storia, lol.) Ti rendi conto che mi hai fatta piangere? Ed è da parecchio tempo che non piango per una McLennon.ç_ç
Già qui avevo avvertito i primi colpi: "Non è vero. Mi lascerai comunque, John. Ma grazie per averlo detto." E' una frase triste e bellissima, e mi fa anche venire voglia di prendere John a pugni.<3
"Poi si accoccolò contro di lui, mentre John recuperava la coperta sulla poltrona e la sistemava sopra entrambi. Paul chiuse gli occhi, sbadigliando: gli sembrava di essere tornato nel 1960, quando morivano di freddo nella piccola stanza ad Amburgo, quando, mentre tutti dormivano, Paul sgattaiolava nel letto di John, cercando il suo calore e John lo copriva bene con quel lenzuolo leggero che si ritrovavano ad avere, e poi lo abbracciava per riscaldare entrambi. Ora era proprio come allora.
L’unica differenza era che quello era l’inizio della loro avventura, adesso invece era la fine. Era proprio la fine."
Qui i feelings accumulati hanno iniziato ad esplodere lentamente e ho iniziato a piangere. Quando poi ho letto quella meravigliosa lettera e di tutti quei "Ti amo" scritti da John... ho continuato a piangere, come Paul. ("Ci odieremmo due minuti dopo. E io, invece, preferisco amarti per tutta la vita che mi resta. Ti ho mai detto che ti amo? Forse no. Te lo dico ora, va bene? Così non lo dimenticherai mai." Questa parte è semplicemente bellissima.)
E' una storia stupenda, davvero, una delle tue migliori. La scena erotica è molto ben inserita, tutto è descritto bene, ogni gesto, ogni parola, ogni pensiero di John e Paul. L'ho semplicemente amata e mi ha ricordato perché McLennon è la mia OTP e la rimarrà sempre.<3
Il finale poi è un colpo di genio, mi ha fatta sorridere. Ce lo vedo troppo bene John che modifica il titolo della canzone in "Oh! Johnny", è perfettamente in suo stile.:,)
Complimentissimi per l'ennesima volta e a presto.:33

05/01/14, ore 18:36

Oh mio Dio!!!! Appena ho visto su FB che avevi aggiornato una nuova McLennon, mi sono precipitate su efp. Poi quando ho visto che era pure rossa, e che era basata su Oh Darling, sono impazzita ulteriormente. Non sai quanto mi hai reso happy!! Sto leggendo (e seguendo) pure la storia di beatle-boots, e mi sta facendo impazzire, e presto aggiornero... Detto questo come al solito mi sono strutta come un ghiacciolo al sole, mi è piaciuta da morire! Mi è piaciuta da morire la parte in cui i due si addormentano insieme. Anche se John mi ha fatto una rabbia quando alla fine lo ha lasciato, ho preferito questo finale che un altro.
Alla prossima !

05/01/14, ore 16:26

È sempre un piacere leggere le tue storie. Sempre scritte bene, che siano verdi o rosse, fluff o angst. Per questo, ovviamente, mi complimento.
Ora, mentre leggevo questa sentivo sempre più un dolore pungente che mi coglieva al petto. Sempre più, sempre più. E il risultato è che sono triste. Il che è un bene, dal momento che la OS è una angst e quindi lo scopo è quello di trasmettere certe emozioni.
Complimenti ancora! Vado a piangere un po' e poi prendo appuntamento con Padron John e Paulie nella Sala, che ho ricominciato ♥
Fare l'amore davanti al camino... mi ha ricordato proprio ciò che pensa Padron John alla loro prima volta.

Un bacio!

M.

05/01/14, ore 15:13

Dio, quanta felicità *-* Non aspettavo altro! È bellissima (come sempre, tra l'altro) :) Innanzitutto, già il fatto che la storia si basi su "Oh! Darling", che è la mia canzone preferita, significa prendere almeno 100 punti :D Ma tutti gli altri li prende certamente per la trama :) Un momento difficile per tutti, ma soprattutto per Paul. E l'ultima notte prima dell'addio è qualcosa di stupendo, per entrambi. Anche se magari è uno sbaglio, ma hai ragione nel dire che è uno sbaglio giusto :) La descrizione mi è piaciuta molto, è stata precisa, accurata, mai volgare e ha trasmesso alla perfezione i loro sentimenti. Delicatezza estrema :) Complimenti :) A domani con "Lo scambio di Paul" :)