I'm A Fool To Want You
di Necrosis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/18, ore 21:03

Complimenti per la bella storia e soprattutto per la rappresentazione dei due personaggi principali come sensuali ma teneri e delicati al tempo stesso. Quale donna non vorrebbe un uomo simile al suo fianco e quale uomo non vorrebbe una donna come lei? Grazie per il lieto fine, mi sarebbe piaciuto un lieto fine anche per Yama che mi è simpatico ma forse Meeme.... 😉

24/10/16, ore 03:00

Bellissimo bravissima!! Lo volevo da tanto uno scontro amoroso con con Harlock e Yama!! Comunque non ci starebbe male una ff anche con loro tre davvero insieme :))) un vero e proprio threesome.

31/03/14, ore 17:26

Bellissimo capitolo per una fine altrettanto bella! Mi piace Harlock che si apre a Yuki e le confida tutte le paure ed i pensieri a lungo nascosti, così che scopriamo che non era solo lei a struggersi. Notevole poi la nota comica finale, con un capitano incredibilmente allegro e anche scherzoso, segno che finalmente ha trovato ciò che cercava, almeno in parte. Rinnovo i miei complimenti. Alla prossima!

31/03/14, ore 16:59

Capitolo corto, ma pieno di emozioni. Uno "scontro" notevole, con un dialogo serrato e uno scambio di sguardi più che eloquenti. L'ultima frase del capitano è da brividi!!! Ottimo lavoro!

31/03/14, ore 16:51

Sto leggendo la tua storia un capitolo dopo l'altro e questo mi ha colpito. Trovarsi faccia a faccia col capitano per Yuki deve essere sempre un momento abbastanza "critico" e dopo quello che è successo poi... per non parlare del fatto che Harlock colpisce subito nel segno, diretto ed affilato... Attenzione Yuki, in vino veritas! ;-) Comunque brava, scrivi molto bene!

28/03/14, ore 08:38

È talmente tanto che, noi fans di Harlock e Yuki , aspettiamo; che leggere di Yuki e Yama insieme, è quasi liberatorio. Ma sì, facciamolo ingelosire Harlock. Anzi forse se Yuki sì innamorasse di Yama non mi dispiacerebbe.

23/02/14, ore 18:44

Mi fa sempre piacere leggere storie che contemplino una possibile relazione tra kei ed Harlock, che per me è l'unico tipo di rapporto che mi sembra fattibile per un “soggetto” come lui. E ti spiego pure perchè, ovviamente sono mie motivazioni personali scaturite dall'aver visto e rivisto tutte le serie animate svariate volte. Harlock prende con se yuki da ragazzina, la vede crescere, maturare fare i conti con i legami del passato (il suo ex che poi ucciderà) diventare una splendida donna, forte combattiva e amante dei suoi stessi ideali di libertà, un immagine che nel film è molto ben ripresa. Forse yuki è l'unico personaggio che nel fim non è stato stravolto completamente (Meeme sembra l'incrocio tra un topo e un vulcaniano, tanto per dirne una). E, cosa molto importante, somiglia molto a Maya, l'unico vero amore accertato di Harlock, l'unica sua vera relazione dichiarata apertamente nella serie, le somiglia sia fisicamente che umanamente (dolce ma combattiva). E' vero che c'è anche la pesante presenza di meeme di mezzo, ma il suo legame con Harlock mi è sembrato sempre unidirezionale, cioè lei dice di essere la “donna che ha dedicato la vita ad Harlock”, ma non dice “sono la sua compagna” nella prima serie si vede benissimo che lei ha un alloggio tutto suo, anche se sta spesso nella cabina del capitano, se fossero amanti condividerebbero anche la stessa cabina. Lui non mostra mai un interesse vero e proprio per questo essere che probabilmente considera più come una consigliera per la sua grandissima sensibilità e capacità di leggere nell'animo umano oltre che un' ottima compagna di bevute.
Per yuki è diverso, lo si vede molto bene in ssx e soprattutto in endless odyssey che questa ragazza non gli è indifferente dal punto di vista sentimentale.Tuttavia qualunque cosa possa nascere tra loro non sarebbe sicuramente così immediata e scontata, Harlock è un gentiluomo, non farebbe mai il primo passo se non fosse sicuro dei sentimenti che yuki prova per lui e a lei manca il coraggio, purtroppo, di dichiarare il suo amore forse per la paura di essere rifiutata o di non essere all'altezza di un uomo così carismatico … Io spero sempre che la fiamma scocchi, prima o poi, speriamo nel prossimo film, se lo faranno!!!!Intanto complimenti per la tua storia che potrebbe essere un buono spunto, Harlock si fa avanti quando si rende conto che lei sta pensando ad un altro … potrebbe essere una buona scintilla!!! L'unica critica, se così posso definirla, alla tua storia che mi sento di fare è che io non ce lo vedo proprio Harlock sdolcinato davanti alla sua ciurma, credo che avrebbe preferito mantenere la sua relazione il più riservata possibile, e anche nel privato non lo vedo tanto chiacchierone penso sia più uno che ama esprimere i suoi sentimenti a gesti anziché a parole essendo, di natura, non troppo loquace!!!!

02/02/14, ore 18:06

Complimenti, la tua storia è veramente appassionata e ci ho messo un batter d'occhio a leggerla perché mi ha completamente presa. Come a molte anke a me piace la coppia Harlock/yuki e tu hai saputo complicare la vita con l'intervento di Yama. Però tutto è bene quel che finisce bene! Spero vorrai scrivere ancora sui nostri favoriti. Baci.

20/01/14, ore 20:53

Sai scrivere molto bene appassionando come pochi riscono a fare!
Complimenti perché la storia è interessante e a parere mio originale, dato che per me l'unica adatta a lui è Meeme!
Bellissima e bravissima ancora ^^

19/01/14, ore 14:20

Complimenti, un capitolo davvero intenso, da brivido; conforme alla visione della personalità di Harlock che ho sempre avuto. Nonostante, da sempre, ho legato Meeme ad Harlock, molto più di quello che trapela nelle varie serie, in questo caso, con Yukie come sua compagna, mi ha entusiasmato ed emozionato molto. Di nuovo devo farti i miei complimenti!

19/01/14, ore 00:22

l'inizio era buono, la storia piuttosto interessante. certo poteva essere molto piu' profonda e lasciare un senso di attesa e aspettativa. invece risulta melensa e un po sdolcinata. e anche un po irrealistica per la reazione della ciurma. in piu' Harlock non potrebbe avere tutto questo tempo a disposizione probabilmente. Vista comunque la difficolta di inventarsi una vera storia d'amore tra i due dati gli spunti quasi nulli dati dal film mi sarei concentrata sul prolungare l'attesa e l'erotismo tra i due mettendo magari in mezzo qualche altro genere di scena. migliora lo stile di scrittura e potresti tirar fuori storie molto interessanti.

10/01/14, ore 23:29

Hai fatto un buon lavoro, mi è piaciuta molto.
Unica nota dolente, se così si può definire, io non avrei fatto vedere il lato romantico di Harlock davanti all'equipaggio, dopotutto, rimane sempre il capitano.

10/01/14, ore 21:39

Le riflessioni e i dubbi di Harlock mi hanno tanto ricordato una delle mie storie d'amore preferite al cinema, quella tra il protagonista di "Highlander" e sua moglie, all'inizio del film... ancora adesso mi fa inzuppare il fazzoletto! E poi un po' anche la fine di un altro mio cult, "Blade runner", quando si dice che in fondo nessuno sa mai quanto tempo gli sarà dato per stare con la persona amata. Insomma, ci siamo capiti, la storia mi ha colpito al cuore e non aggiungo altro. Se poi Yama si sistema con Meeme (commovente anche quel capitolo), possiamo dire che alla fine sull'Arcadia vivranno tutti felici e contenti!
Complimenti e alla prossima!
PS Anche a me dispiace sempre finire una storia, come finire un libro che mi piace...

10/01/14, ore 17:19

Letta la storia tutta d'un fiato, non posso fare a meno di complimentarmi con te.
Sarà che adoro il pairing Harlock\Yuki, ma li ho trovati proprio adorabili in questa storia che li vede finire finalmente insieme, anche se in modo un po' sofferto, e ho sperato che continuasse!
Vorrà dire che ci allieterai con qualche altra storia: la aspetterò con pazienza!

10/01/14, ore 09:32

Diciamo che Yama qui mi fa quasi pena, però Yuki è di harlock e non si tocca. Meeme è molto comprensiva a quanto vedo, vorrei anche io parlare con lei. Ottimo capitolo anche questo, aspetto il prossimo, bacioni RoyLove!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]