Ni-Hao
di Luna_Felpy_Ramo

maripotter
01/07/05, ore 18:46

bella, io odio cho chang!!!! una sola cosa, riguardante il titolo...ni-hao č giapponese, ma cho chang č cinese...vi dico solo questo perchč amo il giappone e mi stanno un po' su i cinesi, specialmente quelli che si chaimano cho

Figghio
01/07/05, ore 18:32

Mi prostro davanti o vostra signoria!! Ma sei un mito!! Mooolto carina veramente!! (agility_e meno droga!!;p sckerz) Hai studiato alla scuola di Cazzeggiamento Estremo per scrivere un capolavoro del gnere!! Io ho studiato al Cepu solo quelo Casalingo....sig..(sorry devo vaneggiare)

01/07/05, ore 18:20

E Sara torna alla riscossa!!! Ora, alle altre Luna e Felpy, non prendetemi per pazza^^", conosco Ramo... sono contenta che siate tornate! Aspetto il nuovo capitolo!

26/05/05, ore 19:36

Wooooow! Pure tu una ff cattiva su Cho Chang? Che beeeella!

onolevole tozza
27/11/04, ore 21:22

mooooooooooolto bella veramente...igonoro con tutta me stassa chi sia cho perņ nonstante questo mi sono letteralmente TAJATA dalle risate (oddio non proprio letteralmente...)insomma BRAVEEE e scrivete ancora...

DarkElectra
20/11/04, ore 21:07

Oh Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi mi veniva un'embolia per il gran ridere... e sono caduta dalla sedia... Questa č senza dubbio la miglior fic comica che abbia mai letto! (io ODIOODIOODIO Cho) Siete dei miti!!! Ni-hao spelo che mia lecensione vi fa moltissimo piacele... Continuate!

agility_e
20/11/04, ore 20:42

Mooolto calina!!! Senti...vieni inj questo forum di ff demenziali!!!! http://www.forumcommunity.net/?c=11965 Ciao!!

20/11/04, ore 14:55

Meravigliosa e divertentissima! *Se non si č capito odio Ciņ (scusate, non ho resistito) con tutte le mie forze* quello di Harry era proprio un incubo, e l'accento cinese era azzeccato. Senza contare i "Pottelini", quell'ultimo pezzo mi ha fatta morire dal ridere! PS: I "Pottelini" Harry li devve fare solo con me! *_*

Viola del pensiero
20/11/04, ore 09:39

Fa troppo scompisciare dal ridere! Complimenti...perņ non mi toccate Pansy!Idea carinissima!

Anakina
20/11/04, ore 08:18

Davvero molto carina, bravissimi!

Hermione91
19/11/04, ore 22:59

Ah,ah,ah,ah!:) Molto carina! Continuatela, fa veramente ridere, molto spiritosa!