Fighting the past.
di opsjesy

17/01/14, ore 15:40

Ehi, ciao.
Eccomi qui a recensire.
Questa storia sembra molto interessante, anche perché il contesto è originale!
Zayn che esce dal carcere...ahahaha Che badboy :')
Comunque, complimenti per la storia! :)
Alla prossima c:
Baci, Marta.

17/01/14, ore 15:30

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora per essere solo il primo capitolo mi ha intrigato molto e le descrizioni sia fisiche che emotive dei personaggio sono abbastanza approfondite. La scrittura è lineare e fluidia e au questo non posso aggiungere altro.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura quindi per ora sta procedendo abbastanza bene. La coppia mi fa rimanere un po' perplessa, forse non sarò una Directioner e non saprò le coppie Larry, Ziam o che altro ma per me sarebbe più carino con una coppia het, non ho niente in contrario né con i gay né che hai sbagliato anzi la storia è tua e decidi tu, ma se fossi in te avrei cambiato la coppia, però come ti ripeto è solo un mio parere.
Del resto la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacione,
Sofy98drew

17/01/14, ore 15:22

Eccomi qui, si legge tutta d'un fiato questa storia.
Sono felice che tu abbia cambiato l'impaginazione, preferisco di gran lunga questa qui che quella del primo capitolo -solo perchè mi si intrecciavano le parole-
Comunque passando al resto.
Trama affascinante.
Il banner -per abbellire l'impaginazione- mi piace molto.
Mi complimento qui con la persona che l'ha creato.
Molto carino il nome della storia.
Scrivi molto bene, una scrittura semplice, diretta e scorrevole.
Carini i discorsi, molto realistici, il povero George che balbetta in continuazione è adorabile.
Mi piace molto per il momento e sarei felice di continuare a seguire questa storia quindi tienimi aggiornata -o qui, o su twitter decidi tu come ti è più comodo-
Complimenti.
Un abbraccio.

17/01/14, ore 15:11

Ehi bella :) sono @_Justinssupra di twitter
mi piace come storia, e non ho trovato nulla di 'sbagliato', ripeto come l'altro che io sinceramente non metterei tutto in grassetto, parere mio :)
Un bacio bella xx alla prossima :)

14/01/14, ore 01:15

Cavolo quanto amo gli Ziam. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi piace già da impazzire! :D

12/01/14, ore 13:45

11/01/14, ore 12:04

molto bella questa storia,mi incuriosisce molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo! nient'altro da dire,baci ciao:)

10/01/14, ore 02:47

la cosa si prospetta interessante
quindi a presto spero
son molto curiosa
un bacione!!

09/01/14, ore 23:34

Ciao bella :)
Allora, benchè sia solo il secondo capitolo, devo dire che la storia mi incuriosice molto.
Non ho notato gravi errori di grammatica e la lettura è piuttosto scorrevole.
Ti consiglio però di curare un po' più la grafica.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, bene.
Continua così e dai sempre il meglio.
Un bacio,
-edwardsslove

09/01/14, ore 21:41

Noh. Non potevo aspettare che tu mi recensissi. UN CARCERATO? SERIAMENTE?!? Ma povero piccolo il mio Zayn lol. Ti rendi conto che nelle storie, o è bocciato o spaccia oppure è un ex detenuto lol lol lol Non voglio immaginare se solo lui sapesse tutto ció. Comunque hdjbujdghdbd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono curiosa. Solo una cosa: cerca di migliorarti per quanto riguarda la scrittura del discorso diretto perchè alcune volte non si capisce chi parla.
Baci!!! **

09/01/14, ore 00:08

Sono proprio curiosa di leggere come si comporterà con lìospite inaspettato! Povero...
ben scritta, scorre piacevolmente!!
però se vuoi metterla centrale, non mettere carattere così grandi ♥

07/01/14, ore 20:06

ehiii eccomi qua :3
se te lo stai chiedendo io sono @xlove_yourself_
bene bene bene, il nostro liamo deve badare ad un ex carcerato. che sarebbe zayn. aww
non vedo l'ora che tu aggiorni, sono davvero curiosa.
bene mi dispiace di questa cortissima recensione.
ci rivedremo al prossimo capitolo :)
a presto

-ZaynGram

07/01/14, ore 19:15

Ehii, sono @brokeninsiide su twitter, mi hai appena contattata per leggere la tua ff :)
Devo dire che è molto carino il prologo, mi piace molto anche come tu scrivi. Non ho notato nessun errore grammaticale, complimenti, è davvero fantastica. Un consiglio però: cerca di non scrivere in grassetto, è molto fastidioso. Non è una critica, assolutamente :)
Se passi a recensire la mia fanfiction, mi faresti molto felice :)
A presto, baacii

07/01/14, ore 19:07

Bello come inizio :) mi piace. Anche se non avrei fatto dei caratteri così grandi. Almeno io avrei messo caratteri più piccoli :)

07/01/14, ore 19:03

Oddio, ma che brava che sei! Non ho nulla da dire, il prologo mi piace molto, ora aspetto il continuo! Solo che, perché mettete tutto in grassetto? E' brutto :/ NOn mi piace così. Spero che per i prossimi capitoli scriverai un pò più piccolo. Comunque è solo una piccola critica stilistica, per il resto sei jhsdybrt *w*