Love has no limit
di Stripedshirts

05/01/14, ore 17:21

Adesso spiegami per quale motivo hai scritto ciò? Sto piangendo cavolo! Io se leggo cose di questo genere mi emoziono facilmente. Amo quei due insieme, anche se credo in zerrie (e questo lo sai benissimo), ma.. non lo so! Io li adoro, sono meravigliosi e questa OS è stupenda. Mi piace davvero tanto ed è scritta bene. Complimenti!
Non ho molto da dire, solo che mi è piaciuta bnkjtrn. Un bacione tesoro, ci sentiamo su fb!
-BooAndHazza

05/01/14, ore 17:19

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

Tu mi odi. E anche tanto.
Ma tranquilla: ti odio anch'io.

No seriamente, leggere storie come questa alle 5 del mattino (quando sono già abbastanza rincoglionita e depressa di mio) NON FA PER NIENTE BENE.
Rileggerle adesso, ancora meno.
Poi ho anche pensato, demente quale sono, che gli ziam non sarebbero tornati insieme (non so perché).
Pft.
Cosa vado a pensare.
COSA.
Si sposano porco due, si sposanoooooo.
Fammi smettere di sclerare, te ne prego.
In caso il tuo cervello non ci fosse ancora arrivato (cosa MOLTO probabile ♡), mi piace.
Mi piace, mi piace, mi piace, MI STRAPIACE.
È tenera e zuccherosa quanto basta per farmi venire il diabete (la scena finale è qualcosa di FGHJKLKJHGVFCDGHJKL), boh loro sono il fottutissimo AMORE crepo.
(Non badare a come sto scrivendo, per favore, sto morendo, non avrei dovuto rileggerla.)

Forse dovrei smetterla.
Proprio sì.

Pace, amore, e ziam is real. (?)

Lauren.