L'ODDissea - ossia del truzzo e di una sua giornata tipo
di The Odd Storyteller

28/01/14, ore 17:20

Ciao! Le avventure del nostro truzzo preferito (??) proseguono! Decisamente divertente, anzi, ho riso quasi tutto il tempo e ho dovuto rileggere delle frasi perchè, avendo le lacrime agli occhi, non riuscivo a vedere nemmeno lo schermo del pc. Ergo, torno a farti i complimenti per lo stile e il realismo con cui presenti le abitudini dell'individuo e della sua specie! Non preoccuparti dei pezzi "volgari", immagino che tutti abbiamo visto e sentito qualcosa di peggio. Complimenti, Odd! A presto.

06/01/14, ore 17:17

Il tipico truzzo e i suoi amici. Mi chiedo se ce l'hanno un cervello. Ovviamente devono averlo per regolare le funzioni vitali, quindi avrà una massa molto ridotta. Poi 'sto "bella zio" che significa? Perchè nominano sempre questo fantomatico zio?! Ci sono domande a cui non si darà mai una risposta.
La Saga di Johnny si fa sempre più interessante. Non badare alla volgarità. Nella mia classe ho sentito di peggio.
Alla prossima settimana, Il prossimo mese, La prossima vita. Mi auguro molto presto!
Psyco XD

05/01/14, ore 21:21

Bella Odd! *sguardo vacuo*
SCHERZAVO, NON SCAPPARE!
Allora, grazie per aver aggiornato in tempi così brevi e non preoccuparti per i prossimi capitoli, li attenderò con pazienza sapendo che ne vale la pena. Grazie mille per aver distrutto le mie aspettative (fessa io che pensavo sarebbe davvero ANDATO A SCUOLA -.-") e per i paragoni zoomorfi che mi hanno fatta, come di consueto, rotolare xD
Incredibilmente sei riuscito a dare una parvenza di grammatica al dialogo, quindi mi complimento, e il resto del testo è ineccepibile...quindi ritengo tu meriti uno striscione aereo di celebrazione...vedrò cosa posso fare.
Mi sembra anche molto carina l'idea di inserire degli interventi "metatestuali", cioè in cui il narratore parla della sua posizione di, appunto, voce narrante, sottolineando cose tipo la sua onniscenza, ecc...fa molto ironia manzoniana, il dialogo con i "venticinque lettori"(cit.)!
Insomma, hai un dannatissimo talento, continua così, ti prego!
Saluti
IMmatura

PS comunque considererei l'ipotesi di spostare il rating su giallo...non tanto per le parolacce in se, quanto perchè suppongo che questa singolare fauna urbana potrebbe anche avere incontri con controparti femminili e...non oso immaginare i commenti ;)
Lascio alla tua sapienza il compito di destreggiarsi con la classificazione dei contenuti...