Sometimes the person that you'd take a bullet for is behind the trigger
di DadaOttantotto

No no no no, falli tornare insieme (naturalmente facendo soffrire moolto derek) ma falli tornare insieme,non voglio ke stiles soffra.
Si lo so che è da molto che l'hai scritta ed è per questo che li devi far tornare insieme.

Ciao avrò letto questa storia 100 volte è bellissima sarebbe carino un seguito...

… COOOOSA?????
Derek HA TRADITO STILES?!?! No, questa cosa non l'accetto! Proprio per niente!
Insomma, come ha potuto farlo? Ovviamente nella serie televisiva non aveva nessuna relazione con Stiles, per cui, anche se mi duola ammetterlo, poteva tranquillamente andare a letto con chiunque. Ma non in questa storia, quando era chiaramente impegnato con Stiles!
Che gli è saltato in mente? Non ha pensato a lui? A quanto lo avrebbe ferito e spezzato il cuore? O ha pensato solamente, scusa il linguaggio, a soddisfare le esigenze del suo cazzo?
Ti prego, dimmi che è stata quella puttana a fargli una specie di incantesimo, e che Derek non lo avrebbe mai tradito altrimenti!
Questa storia merita un seguito, anzi più di uno, dove si scopre che la puttana è la loro nemica numero uno, dove Derek tenta disperatamente di farsi perdonare da Stiles, dove Stiles per ripicca se la fa con chiunque, se veramente lo ha tradito, oppure dove lo perdona con qualche remora, se viene fuori che lo ave tradito perché sotto incantesimo.
Quando Derek dice che Stiles è il suo compagno, si riferisce al fatto che stanno semplicemente insieme, o forse al fatto che il suo lupo lo ha scelto come Compagno per la vita? Perché se è la seconda cosa, allora maggiormente non mi spiego questo tradimento.
Ok, avevo premuto il pulsantino "Invia" quando mi sono accorta che non avevo ancora finito con la mia sfilza di parole. Derek non continuerà a farsela con la sgualdrina, vero? O forse ora che Stiles lo ha lasciato si sente in diritto di andare avanti come se nulla fosse?
Dio, vorrei proprio vedere la reazione che avrà Stiles quando scoprirà che suo padre verrà utilizzato come sacrificio da quella con cui Derek lo ha tradito… forse lo riterrà suo complice.
Tess
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 11:24 pm)

Ciao! Sono il tuo babbo Natale segreto e tra tutte le storie che hai scritto non sapevo proprio quale leggere... poi ho trovato un fandom in cui ho bazzicato anch'io, ma con una stydia - e sicuramente ora dirai Vade retro! Ma, ecco, sono un babbo Natale molto diplomatico, e non è un problema leggere di ship che non shippo, ogni tanto, e poi a Natale siamo tutti più buoni, non è così?
Dicevo, nonostante la Sterek non sia nelle mie corde - semplicemente questi due insieme mi fanno divertire ma non mi ispirano altro, Stiles può essere shippato con qualunque cosa, è vero, ma Derek non mi sembra propenso, è un'impressione mia,- la storia è scritta bene, con uno stile lineare, essenziale, che va dritto al punto ma al tempo stesso sa essere delicato nei momenti introspettivi che narrano i tormenti di questo tuo Stiles che si sente tradito ed è così cucciolo. Sì, Stiles è il mio personaggio perferito, e mi è piaciuto molto come l'hai reso ^^
Quindi complimenti e buone feste :3

Ciao Dada, sono Faith e sono il tuo Babbo Natale Segreto, per oggi.
Ho scelto questa perchè io ho un gruppo di amiche pazze per la Sterek.
Anche a me piace come idea, e mi ricordo perfettamente l'episodio a cui si riferisce...
Un'dea divertente la tua! Brava!
Solo un appunto che devi proprio sistemare, la grandezza dell'immagine è troppa, il massimo che possono essere è di 500 px di larghezza.
Correggila perchè la tua "sfonda" il sito di parecchio e sta malissimo.
Detto questo io non la trovo una schifezza ma una scena molto bella che più che distruggere la Sterek ne avvalora l'idea al 100%.
Dai che ti è venuta una splendida scena, bravissima

Carina questa storia, Stiles ancora una volta si dimostra più maturo della sua età.
Spero tanto ci sia un seguito a questa storia, sopratutto con la scena della 3x07, ma anche con scene delle altre puntate. 3x08, 3x10, 3x11 :) Complimenti.