Solamente delle Ali
di Rugerfred

13/01/09, ore 21:46

ci sono rimasta malissimo ._. è bella,scritta bene,mi ha colpita molto ma il finale è tristissimo ._.

10/06/08, ore 01:51

Storia molto carina, grottesca nel finale. Surreale senza dubbio per la stessa natura della 'farfalla', anche se devo dire che secondo me non è una storia che ha molto a che fare con la sezione 'Fantascienza'. Ho apprezzato la capacità di sintesi che trasmette il messaggio senza annoiare il lettore, a volte ho solo avuto l'impressione che mancansse un po' di atmosfera, forse per via dello stile semplice. Comunque questo è un buon lavoro.

27/05/08, ore 09:42

Nipotino!! *____*
Ho appena letto la tua storia e mi sono subito fiondata su EFP per vedere se l'avevi pubblicata ( non sono riuscita a resistere, DOVEVO scrivere da qualche parte cosa ne penso o sarei impazzita XD )! Che dire... fra tutte le storie che hai scritto ( che comunque mi piacciono tutte ùù ), questa è quella che più mi è piaciuta... non ti so dire esattamente il perchè ma l'ho adorata. Sarà che ho sempre amato le farfalle? Mah, chissà. Resta il fatto che, porca miseria, SEI UN GENIO!
E non osare ribattere, è_é accidenti, hai una fantasia che ha dell'incredibile, io non riuscirei mai a scrivere cose del genere. *_* Ma come fai? Cioè... come ti vengono in mente certe idee? *-*
Ovviamente la metto subito fra i preferiti, perchè merita, eccome se merita. Lo so, sono monotona, ma quest'idea è stata a dir poco geniale, sul serio. Però una ramanzina te la devo fare. XD forse ripeti un pò troppo spesso la parola "farfalle", specie all'inizio della storia; anche se comunque si può quasi dire che sei obbligato, non è facile trovare dei sinonimi di farfalla. xD sono io che sono troppo pignola ( perdona questa nonna rompiscatole T_T ). E comunque, sia ben chiaro, non si tratta di una critica, ma solamente di un'osservazione. La storia è perfetta così, ok ? *_* E' di un'originalità pazzesca!! Un giorno o l'altro riuscirò a carpire il tuo segreto, stanne certo... +.+ Ok, basta sclerare. XD
Scusa per la recensione incasinata ma ultimamente sono un pò fuori di testa! XD
Ora scappo, dovrei [ teoricamente ] mettermi a scrivere. Spero di risentirti presto. ^_^ ancora complimenti nipotino, sei bravissimo come al solito!
la Nonna