The secret.
di Skye_directioner

07/01/17, ore 02:01

La trovo simpatica ma vorrei che la continuassi...posso darti un consiglio?Cerca di descrivere di più=)

23/02/15, ore 17:49

Wow stupendo ammetto che questa è la mia coppia preferita nel film e che quando ho letto il finale avrei voluto subito la continua ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo quindi ti prego non metterci molto ad aggiornare grazie e alla prossima

20/02/15, ore 22:05

Devo innanzitutto appuntare che la fanfiction è nella sezione sbagliata poiché non è un'originale, ma una fanfiction del telefilm "Wolfblood, sangue di lupo". Lo so, la sezione ancora non c'è, ma avresti dovuto postarla nella sezione "telefilm" e poi "varie"; una volta raggiunto un certo numero di fanfiction sull'argomento (mi pare ne bastino 2) si può richiedere la creazione della sezione riguardante l'argomento.
Ma ora passiamo alla fanfiction. Devo essere sincera, non mi attira, non mi piace come è scritta e non mi piacciono neanche i dialoghi (la parte della battuta di Maddy sulla macarena poi mi pare anche lontana dal suo personaggio; nel telefilm non l'avrebbe mai detta).
Comunque vedo che è la tua prima fanfiction e considerando che ti pice un telefilm che mi ha colpito come un colpo di fulmine vorrei darti qualche dritta sperando che tu apprezzi e possa sfruttare al meglio i miei consigli per migliorare ^^
Inizio con l'appuntare che è praticamente uno stile copione, cioè con solo i dialoghi e privo di descrizioni. Avrai presente come sono scritti i libri, con tutte quelle splendide descrizioni che ti fanno immaginare di esserere nel luogo in cui si svolge la storia, che ti fanno immaginare i colori, i sapori, i movimenti dei protagonisti nello spazio, gli scambi di sguardi e tutto il resto. Ecco, tutto ciò nella tua fanfiction è assente: i personaggi si muovono nel vuoto, non sapevo che ci fosse un fiume fino a quando Maddy non ci è caduta dentro, era come un pavimento bianco su cui poi si è disegnato un fiume, ma era un fiume fermo, l'acqua non si muoveva, non era fredda, non schizzava. Tutto questo avrebbe dovuto essere reso dalle descrizioni. Per non parlare poi del bosco, che è una delle cose che più amo in Wolfblood, non sono riuscita a vederlo, non mi hai detto che erano lì, non me lo hai descritto. Era un totale vuoto, mi sono spiegata?
Emma, la madre di Maddy, alla risposta di Maddy "Ciccia, bella,calmati" avrebbe fatto molto più che sgridarla, Maddy stessa non si sarebbe mai rivolta a lei in quel modo. È ribelle, non idiota. E quel miscuglio di lettere poi? Totalmente insensato.
No, non ci siamo proprio.
Se vuoi migliorare ed accetti i miei consigli sarò ben felice di seguire la fanfiction anche leggendo in anteprima i capitoli e dandoti delle indicazioni in modo che tu possa correggere i capitoli anche prima che vengano postati.
Spero di risentirti.

P.S. dopo la punteggiatura ci vuole lo spazio.