Call it home
di Fae

30/07/08, ore 03:49

Mi è piaciuta anche questa<3 I brevi scorci del passato di John sono resi molto bene, essenziali ma sufficienti per presentare i momenti più importanti che hanno portato John alla sua crociata. Ovviamente il mio preferito è l'ultimo XD Ho un debole per John e Dean. Quest'uomo completamente pazzo che trasforma i suoi figli in soldati *_*; E la cosa peggiore è che non ha chiaramente alternativa.
Una storia adorabile<3

06/07/08, ore 17:57

Molto molto toccante. A me è piaciuta parecchio. Complimenti, sai scrivere davvero benissimo e John l'hai reso proprio come l'immagino. Bella, bella, bella!

28/05/08, ore 16:11

Che dolce John con la moglie, e anche con il piccolo Dean alla fine <3 E'... tenera, anche nelle parti più cupe. Non so se è voluto o se son io che ci vedo qualcosa che non c'è, ma mi da un profondo senso di 'dolcezza' e Amore, in ogni frase. Mi piace molto. *__*
Ciao ciao, Nike.

27/05/08, ore 19:22

Non immagini quanto sia contenta di essere la prima a recensirla. La amo, la amo tanto tanto. La amo talmente tanto che mi ha spinto a fare finalmente il nuovo account per poter recensire. E' e rimane la migliore storia non-slash su Supernatural che abbia mai letto, e tu sai bene quanto siano rare. Sai anche che sono molto, molto pignola quando si tratta di un certo John Winchester, e devo dire che non mi deludi mai. Bravissima, luv. <333 PS: posso squee-are in modo molto fangirlistico per il FC? *jumps*