k 3 l'angelo nero
di Kira Nikolaevic

14/01/16, ore 16:30

Ciao! Mi piace questa ff!! Mi piace soprattutto l'incrinatura della natura demoniaca di Sebastian che, se non ho interpretato male, comincia a provare un certo affetto per la sua padroncina (o meglio, padrona visto che č grandicella xD). E non vedo l'ora di vedere come andrā avanti il loro rapporto! :D
Baci! Arya

03/02/15, ore 22:21

*alza manina* ho una teoria sul prossimo capitolo! Gilbert si aggiunge alla lista degli stupratori di Isabel :D e chissā come gli farā perdere la memoria, e chissā come Isabel crederā che ha stuprarla sia stato Sebastian :D
#PareriCheMiDevoRisparmiare

-Akua

10/01/15, ore 22:50

Oscura Serata, sono ancora io e... non so che dire perchč voglio leggere il segreto segretoso che me piasa. E poi... non credo di essere l'unica ad aver immaginato che alla LUNGA lista di stupratori di quella poraccia si aggiungesse anche Sebby, giā, giā. Poi... devo ancora leggere la roba del sogno °-° e non so a che capitolo sta... °-° Sta pervertita di Isabel °-° ceh ma io boh. Ti lascio che ho sonnoh. (Sinnoh LOOOOLL).
*Legolas la porta via in braccio*
=3=

-Akua (assonhatah)

06/01/15, ore 00:52

Oscura Serata, io sono Akua, e apprezzo l'ambientazione nella nobiltā moderna. Piuttosto, va a capo qualche volta che mi č venuto il cancro agli occhi (?) parla colei che ha perso un bisnonno per il cancro. Non era neanche iniziata la storia che giā la volevano stuprare, difenditi, hai 17 anni! Comunque mi ha lasciata basita l'allenamento presumo di karate. Presumo. No, sai sono cintura marrone al quarto anno, fosse vero la ragazza sarebbe un fenomeno delle arti marziali. E quindi č la bisnipote di Ciel? Figo, meoddeo mi sto swaggizzzando. *appoggia testa sul tavolo* ti volevo dire che apprezzo, tantho, tantho... con l'accha. Okey vado a dormire *protesta perchč non vuole farsi portare via in braccio da Legolas* vabč, ciau.
*sbadiglia*

-Akua (assonnata)

19/08/14, ore 12:46

Ciao!La storia sembra carina,l'inizio č interessante.Mi sono da poco appassionata a Black Butler e Sebstian mi piace tantissimo!Il nuovo personaggio di nome Isabel č particolare da quello che ho letto fino ad adesso!Mi piacerebbe scoprire qualcosa di pių sulla sua storia!Alla prossima!
Chiara