End
di valigie per restare

20/06/14, ore 12:33

Ho letto tutta la serie d'un fiato. Ti faccio i miei complimeni. Questa serie mi ha emozionata tanto. Mi sono rispecchiata in Calvin, in Aona e anche in Weldon. Mi hai spiazzato con questa flashfic. Bhe risultava sottointeso dalle altre shot che tra Ern e Weldon non sarebbe durato ma non ho voluto leggere tra le righe. Poi l'ho letta e.. mi sono commossa. Perchè è tutto così mortalmente vero, reale al punto da far male.  Lui ci teneva davvero e forse anche Ern. Ha deciso di lasciarlo forse per paura. Forse perchè si è reso conto che non avrebbe avuto futuro. Si sarebbero feriti e uccisi gli animi. L'amore non basta in certi casi.
L'inizio è stata la parte più forte da leggere, l'ho sentito sulla pelle il dolore di Weldon.
Ho apprezzato molto le citazioni che hai messo all'inizio di ogni capitolo, riassumevano un po' i personaggi.
Insomma per me è iniziata e finita in un'ora e sono rimasta affascinata e ferita da questa serie. Complimenti.

05/01/14, ore 20:34

Io ho sperato ogni giorno di vederla sbucare questa cosa, ma ora che il giorno è arrivato vorrei essere rimasto sospeso ancora un po'.
Forse credevo di essere pronto a dire addio a tutti loro, e non lo sono. O forse non potrei mai e poi mai esserlo, pronto, a dire addio a tutti loro.
Sapevo che sarebbe finita da un momento all'altro, e sarebbe finita per loro, che tristemente erano meravigliosamente assortiti, e pericolosamente si amavano.
Forse doveva capitare, anzi di sicuro, perchè l'età non è solo un'anagrafica prova del dispiegarsi delle conseguenze, ma è passioni, interessi, sensazioni, e non sempre durano. Non sempre l'amore basta, non sempre è sufficiente.
E io li vedo questi ragazzi e i loro tatuaggi, e i loro disagi e le loro paure, e vedo tutto, come sempre quando leggo qualcosa di tuo. Vedo tutto.
Non sai quanto difficile sia per me lasciarli, perchè oso solo immaginare quanto difficile sia per TE, e sei coraggiosa, davvero, perchè se io potessi non lasciare mai che le cose finiscano lo impedirei con tutte le mie forze...
Ti devo dire grazie, solo grazie, mille volte grazie, per i minuti meglio spesi da molto tempo a questa parte nel conoscere questi meravigliosi, fragili, scapestrati, innamorati, disagiati e speciali, indimenticabili, e veri, come vera è la vita, ragazzi.