Someone Like You
di yoo_bro

09/01/14, ore 00:22

Questa te la recensisco perché devo.
No, dico, DEVO.
E' spettacolare.. avevo le lacrime agli occhi *fissa in maniera maniacale l'immagine* aahh ç_ç°
Che brava che sei :3
Mi pare di avertelo già detto ahahahahhaha scrivi ancora su questa coppia, sei un fenomeno *-*
Shippo a sangue XD
Baci!
Stelp.

06/01/14, ore 00:28

Oh yoo, questa os è fantamiticamente figosa! Io mi chiedo da dove tiri fuori quesa Thalia sentimentale, no perchè seriamente, stavo piangendo anche io insieme a lei cioè porca magoscia perchè Riordan lo ha fatto morire? Erano perfetti per stare insieme ma no, non gli bastava, ha fatto diventare lei una caccaitrice cazzuta, per di più lungotenente. Ma Riordan, ci odi? AMMETILOO!! Baci
Des

05/01/14, ore 20:40

La amo,la amo,la amo!!!!Grande yoo!Come dico sempre sei la migliore!!!One shot stupenda sulla Taluke...bellissima...ho le lacrime agli occhi *ne lascia scorrere una*...ci sentiamo per messaggio Baci alejacksonlerman

05/01/14, ore 20:38

Ciao!!! Posso solo dirti che è...MAGNIFICA!!non sono una fan della taluke ma non è una coppia che mi dispiace e poi questa one-shot...unica nel suo genere (nel senso positivo). Beh diciamo che mi piace e anche tanto :) complimenti ancora ;) SANTANA LESTRANGE

05/01/14, ore 20:32

Sono in lacrime!!!
è bellissima!
Davvero i pensieri di Thalia dopo la morte di Thalia sono azzeccati secondo me!
Brava,come del resto sempre!
Voglio leggere un altra one shot!
BRAVISSIMA!
Bacii da ramosa in lacrime!
ps ti è servito il video??

05/01/14, ore 20:25

Sei veramente molto brava. Mi hai stupito.Sei riuscita a trasmettermi i tuoi sentimenti attraverso questa Os.
Continua così. Sei di una bravura impressionante. Un bacione, ciao