Sprofondare nel vuoto
di Teddy99

03/06/14, ore 11:08

Ciao, e benvenuta...
Complimenti per la tua prima ff..mi piace come scrivi.. so bene che la prima é quella piu sofferta...ma a me é piaciuta e mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori...
A presto..
Lucia..

06/01/14, ore 23:01

Ciao e complimenti per come scrivi... sei davvero brava!!! Mi piace molto la tua ff anche se triste... ma almeno stacca un po' dal contesto della stagione!!! Devo dire che nel leggere vedevo le immagini scorrere davanti ai miei occhi!!!!

Ciao

L

06/01/14, ore 00:38

Wow... cioè, wow... Proprio un'entrata in scena in grande stile!
È una bella storia, breve ma concisa, le frasi sono semplici e facili da comprendere.
Nonostante i toni drammatici c'è comunque un ''lieto fine'': uniti anche oltre la vita. Always and forever.
Complimenti!
A presto! :3
Zanky

06/01/14, ore 00:16

Triste??? Io sono ç__________ç !!! XD Comunque benvenuta tra le scrittrici di Castle e complimenti!! :) Nonostante il tema la storia è scritta bene, ti porta con Rick all'interno dell'appartamento e poi fuori insieme alla sua disperazione...
Ok, la prossima volta però argomenti allegri, eh! ;D
A presto! :)
Lanie

ps: scusa, mi sa che metto troppe faccine, ma spero tu abbia capito cosa intendevo con la faccina piangente iniziale... XD ciao!! :D

05/01/14, ore 21:22

Un po' triste?
Direi leggermente disperata, più che triste :)
Scritta benissimo, si sente la disperazione di Rick in ogni parola, ma davvero un finale terribile, come l'inizio!
Lei è stata uccisa e lui non trova altra soluzione che sprofondare nel vuoto. Sentimentalmente è una disperazione dolcissima, ma realmente è così terribile.
A presto... spero non sia una minaccia :p
R

05/01/14, ore 20:50

Innanzitutto benvenuta in questo folle fandom!
Triste, ma assolutamente ben scritta.
Bello il modo in cui ci fai scoprire come mai Kate è lì stesa a terra ormai senza vita, inserendolo nel mezzo del testo. Speigandolo con parole semplici, ma efficaci.
Non ha più niente per cui vivere Rick, anche se ben volendo guardare, nonostante il dolore sia forte, avrebbe dovuto pensare ad Alexis e a Martha. Ma chi gli ha portato via Kate gli ha portato via l'Universo, e senza pensarci troppo la raggiunge.
Complimenti, un bell'esordio!
A presto