WE ARE AS LIGHT THAT CROSSES THE DARK 2
di locatelli forever

12/04/14, ore 20:48

ciaoo.. ci risentiamo ahah! comunque questi capitoli che hai aggiunto sono stupendi.. harry si comporta da stronzo ahah. devo ammettere che ho paura per Lucy, ho laura ancora Harry le porta via Alex, appena ho letto che Lucy l'ha detto mi è sorto un dubbio e un domanda: "La scrittrice farà portar via da Lucy Alex?" che domanda ahah. spero che continui presto. ti ripeto SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!
p.s. se alcune cose che scrivo non hanno senso, è normale: io non sono normale.. ahah
Baci, Domi

08/04/14, ore 22:12

mi é piaciuto il trailer e seguirò la storia e adoro il capitolo é stupendo continuaaaa e avvisamiiii :)

07/04/14, ore 21:43

Bellissimo, amo il tuo modo di scrivere.
Spero che ritornino insieme e che ci sia un bacio nel prossimo capitolo :)
Aggiorna al più presto c:
BACII
-Stragazza

07/04/14, ore 20:39

Capitolo meraviglioso!!!!!
Secondo me la fiamma si sta riaccendendo veramente e spero vada tutto bene durante la cena ed Harry è troppo furbo ad utilizzare Alex!!! ora vado a vedermi il trailer....anche se non ho capito se è trailer di questa stagione o di cosa.....spiegamelo ti prego!!!!ahahah
Bravissima come sempre
Bacioni♥♥♥♥♥

06/04/14, ore 22:06

Il trailer mi e piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere la Fan fiction. Però.. insomma , io non ho mai fatto recensioni , ma ho sempre seguito la tua fan fiction ed e in assoluto la Mia Preferita. E lo sarà sempre..vorrei che anche questa 2 stagione fosse abbastanza lunga.. insomma..amo troppo la tua fan fiction. Sei una bravissima scrittrice! Spero tu vada avanti presto ..e da 1 settimana che aspettooo >.< <3

06/04/14, ore 21:05

Parto con il fatto che mi piace sempre di più, lo so sono ripetitiva ma è la verità.
Alexander è dolcissimo.
Il trailer è perfetto, mi piace moltissimo.
Bravissima.

06/04/14, ore 16:27

Bellissimo come sempre!
Alexander è dolcissimo come Harry!!
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un BACIO tra Harry e Lucy

06/04/14, ore 16:12

😍 STUPENDO! 😍
Vorrei tanto che nel prossimo capitolo metterai la foto di Alexander

29/03/14, ore 14:57

1- bellissim, come sempre;
2- yeahhhhh Lucy ha detto nostro!!!
3-chiassà cosa succederà all'appuntamento!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!

PS: Ho continuato la storia e mi piacerebbe leggere un tuo commento

BACIONI<3<3<3<3

27/03/14, ore 22:19

o mio dio è stupendo il capitoli lo adoro Liam devi parlare con Aline!!! comunque continua e avvisamiii :)

27/03/14, ore 22:04

Ciao sono il vampiro !! :)) me piase il capitolo !! Poi lo schiaffo che ha dato ad Harry HAHAH mi ha fatto morire !!

27/03/14, ore 21:58

Bellissimo ma a me manca gia la dolcezza di Noah.
Comunque brava come sempre ;)

27/03/14, ore 21:57

Ehi sono di nuovo io, anch'io ci tengo a vedere una foto di Noah e ci starebbe anche se tu mettessi una foto di Alexander e Paul c:
E per NOSTRO Secondo me rinascerá qualcosina c; BACIIII. <3

-Stragazza

25/03/14, ore 16:54

Yeahhh si sono baciati yeahhhh!!!!! Spero che Lucy riesca a perdonare Harry e che Mo inizi a chiamare il piccolo "Nostro figlio"......comunque un po mi è dispiaciuto per Noah.....aspetto il prossimo capitolo
Bacioni <3 <3 <3 <3 <3

24/03/14, ore 19:23

Nooooo noah e Luca erano fantastici insieme comunque capitolo magnifico come sempre complimenti.